Un Posto al sole anticipazioni: Riccardo e Rossella riusciranno a sposarsi? Arriva lo spoiler

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Rossella e Riccardo convoleranno davvero a nozze ? Cosa svelano le anticipazioni sull’amatissima soap opera.

Dopo la consueta pausa del weekend Un posto al sole torna in onda su Rai 3 lunedì 11 marzo alle 20.50 circa e come al solito colpi di scena e novità non mancheranno. Cosa succederà nei prossimi episodi della storica soap opera? Ogni puntata riesce sempre a tenere incollati al televisore moltissimi telespettatori, molte delle vicende degli inquilini di Palazzo Palladini terranno i fan col fiato sospeso, soprattutto le imminenti nozze di Rossella e Riccardo.

Riccardo e Rossella riusciranno a sposarsi?
Rossella e Riccardo a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Al fatidico ‘si’ manca ormai pochissimo, la puntata dedicata al matrimonio sarà quella che andrà in onda venerdì 15 marzo, in moltissimi si chiedono cosa succederà. Da mesi non si fa che parlare della possibilità che i due ci ripensino e che decidano di non sposarsi più, entrambi infatti nascondono un segreto. A Milano il dottor Crovi non ha solo trascorso del tempo con l’ex moglie senza dirlo a Rossella, i due si sono anche baciati e per poco non sono andati oltre. Anche la Graziani si è più volte lasciata andare con Nunzio, ha poi preso le distanze da lui.

Cammarota ha da poco confessato i suoi sentimenti all’amica e lei ancora una volta ha ribadito che non possono più essere amici, gli ha anche ricordato che presto sposerà Riccardo. Succederà davvero? Proprio nel giorno delle nozze potrebbe verificarsi l’ennesimo colpo di scena che lascerebbe tutti a bocca aperta, Nunzio infatti potrebbe provare a far cambiare idea a Rossella. Si era anche parlato di una possibile fuga in moto, come accadde molti anni fa tra Franco e Angela.

Cosa succederà nei prossimi episodi di Upas? Rossella sposerà Riccardo? Uno spoiler non lascia dubbi

Per tutta la settimana i telespettatori staranno col fiato sospeso, in attesa di scoprire se la coppia convolerà davvero a nozze oppure no. Rossella a pochi giorni dal matrimonio festeggerà il suo addio al nubilato, le faranno infatti una sorpresa che gradirà molto. Durante la serata però berrà qualche bicchiere di troppo e si avvicinerà pericolosamente a Nunzio.

Un posto al sole Riccardo e Rossella spoiler
Riccardo e Rossella a Upas (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Le anticipazioni al momento non rivelano cosa succederà tra lo chef del Vulcano e la Graziani, lei però verrà assalita ancora una volta dai dubbi. Ad ogni modo ciò non le farà cambiare idea sul matrimonio, il giorno successivo infatti continuerà a dedicarsi ai preparativi. I telespettatori continuano a chiedersi se le nozze ci saranno davvero oppure no, i vari scatti trapelati sul web però lasciano pensare che Riccardo e Rossella si sposeranno.

Nei giorni scorsi sui social l’attore che interpreta il dottor Crovi ha anche pubblicato un video che non sembra lasciare dubbi, sia lui che ‘Rossella’ sorridono e lasciano intendere che il fatidico ‘si’ c’è stato.

Lui con ironia dice di averci provato ad andare in Germania, però non lo hanno lasciato andare. Nel video lui e la Graziani sono a tavola ed è una registrazione che andrà in onda nelle prossime settimane, ciò fa quindi pensare che i due si sono sposati senza alcun intoppo.

Impostazioni privacy