Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle prossime puntate: una coppia molto amata, dopo tanti anni insieme, è pronta a lasciarsi.
Nelle ultime puntate la trama di Un posto al Sole ha visto l’uscita di scena di Ornella che, dopo tanti anni di lavoro in ospedale, ha deciso di andare in pensione anticipata. I suoi colleghi le hanno fatto una sorpresa insieme a Raffaele e subito dopo è partita per Barcellona per raggiungere suo figlio Patrizio. Intanto Guido e Mariella non riescono più a trovare un punto di incontro e per questo la vigilessa è andata via di casa per qualche giorno.
Sta passando del tempo a mare con Bice, solo che quest’ultima ha un altro obiettivo: sa che Sergio è nello stesso posto con un’altra donna e con un’identità nuova e vuole rovinargli la farsa. E in effetti l’uomo ha finto di essere un pilota agli occhi di Marika, l’amica di Rosa. Quest’ultima, dopo le insistenze di Manuel, ha deciso di andare qualche giorno in vacanza insieme a lei, ma non si aspettava altre visite. Roberto, invece, continua a voler comprare Radio Golfo 99 ma Filippo non è affatto contento della sua intenzione. Nelle prossime puntate ci sarà un colpo di scena inaspettato: una coppia è pronta a dirsi addio.
Anticipazioni Un posto al sole: sono pronti a lasciarsi per sempre
Nelle nuove puntate di Un posto al Sole – come riportano le anticipazioni – l’attenzione si concentrerà ancora su Guido e Mariella. La vigilessa ha deciso di trascorrere qualche giorno al mare con Bice, ma il rapporto astioso tra quest’ultima e Sergio porterà conseguenze anche al suo matrimonio. Infatti le liti tra la sua amica e Massaro avranno delle pesanti ripercussioni sul legame con suo marito.
I due ormai da tempo stanno attraversando un periodo di forte crisi e sembrerebbe che sia lontana una riappacificazione. Per questo, potrebbero decidere di dirsi addio ma non si sa, al momento, se la loro separazione sarà definitiva o soltanto passeggera. Alberto, invece, dopo aver passato alcune ore insieme a Federico, farà una mossa azzardata. Seguirà Clara con il bambino, per scoprire dove si trova attualmente insieme ad Eduardo. La sua ex compagna, dopo il matrimonio con l’ex boss, è entrata nel programma di protezione testimoni e quindi vive in un posto segreto.
Michele è pronto a partire con Silvia per andare in vacanza, ma continuerà a mostrarsi molto preoccupato per la vendita della radio. Teme, come Filippo, che possa davvero finire nelle mani di Roberto e che il suo arrivo potrebbe portare dei cambiamenti importanti nella sua gestione. Il figlio di Ferri, però, gli consiglierà di stare tranquillo e di evitare, per qualche giorno, di pensare alla questione, per godersi il tempo con sua moglie.