Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole anticipazioni: una partenza all’orizzonte, i due protagonisti andranno via

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Cosa succederà nei prossimi episodi di Un posto al sole? Le anticipazioni fanno sapere che i due protagonisti andranno via, la partenza inaspettata stupisce.

Dopo la consueta pausa del weekend è iniziata una nuova settimana di Un posto al sole, l’amatissima soap opera tiene incollati moltissimi telespettatori al televisore da lunedì a venerdì su Rai Tre alle 20.50 circa. Colpi di scena e novità di certo non mancano mai, le vicende degli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre ad incuriosire tutti coloro che seguono la fiction Rai. Cosa succederà nelle prossime puntate? Stando alle anticipazioni due protagonisti andranno via.

Anticipazioni Un posto al sole protagonisti via
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

Pur di tenere Ida lontana da Diego Roberto e Marina hanno deciso di recarsi in Polonia insieme a lei, ci teneva a trascorrere il primo Natale con suo figlio e senza di lui non avrebbe lasciato Napoli. Non appena sono arrivati hanno conosciuto la famiglia della ragazza, ma nonostante la calorosa accoglienza non intendono rinunciare al piano che hanno architettato.

A causa della fuga di Clara insieme al figlio Alberto è distrutto e non riesce a riprendersi, Niko continua ad essere molto preoccupato per lui e vuole stargli accanto per sostenerlo. Ida e la sua famiglia hanno dovuto attraversare non poche difficoltà, anche dopo questa scoperta Ferri e la moglie non vogliono rinunciare al loro piano. Samuel ha finalmente trovato il coraggio di lasciare Speranza per Manuela, una decisione che sconvolgerà non poco la Cirillo.

Altre anticipazioni Upas, Roberto e Marina non rinunciano al loro piano

Ida inizia ad avere qualche dubbio, si chiede come mai Roberto e Marina le abbiano proposto di fare il viaggio in Polonia tutti insieme, lei non vede l’ora di tornare a Napoli perché sente la mancanza di Diego. La Giordano e il marito, però, hanno in mente tutt’altro.

Un posto al sole anticipazioni partenza
Roberto e Marina a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -inabruzzo.it

La presenza di Giancarlo nelle questioni di famiglia infastidisce sempre di più Michele, che si mostrerà sempre più insofferente. Silvia scopre che l’ex marito ha prestato un’importante somma di denaro a Nunzio per diventare socio del Vulcano ed è per questo che non può contribuire economicamente alle nozze di Rossella. Intanto Ida sta per cadere in una trappola per colpa della zia, di Roberto e Marina. Giulia sta per raggiungere Angela, Bianca e Franco in Sicilia ma è molto preoccupata per Luca.

Dopo aver messo in atto il loro piano Roberto e Marina sono pronti a tornare a Napoli insieme al piccolo Tommy. Alberto non riesce ancora a riprendersi, Clara invece appare sempre più insicura in merito alla decisione che ha preso di fuggire con Eduardo. Mariella cercherà di capire se Silvia prova ancora qualcosa per Michele.

Impostazioni privacy