Un Posto al Sole, chi lotta tra la vita e la morte: momento drammatico

Nuove anticipazioni per Un Posto al Sole svelando momenti drammatici per gli amati protagonisti: qualcuno è in fin di vita.

Difficile rinunciare all’appuntamento serale di Un Posto al Sole, una soap che allieta i telespettatori da oltre un ventennio. Storie appassionanti si intrecciano a Palazzo Palladini e l’iconico Caffè Vulcano, ormai simbolo del programma tv. Tuttora intricate vicende coinvolgono numerosi personaggi nonché il fidato pubblico. Difatti forti tensioni aleggiano nell’aria, specie riguardanti Eduardo e Clara oppure gli intrighi amorosi tra Roberto, Marina e Ida oppure Mariella, Guido e Alberto.

Un Posto al Sole anticipazioni 29 aprile
Spoiler per Un Posto al Sole: sta rischiando la vita – inabruzzo.it

Ma, specialmente, incombe una vera tragedia: proprio lei sta lottando tra la vita e la morte, destando non poche preoccupazioni. Gli affezionatissimi di Un Posto al Sole hanno manifestato apprensione per la loro beniamina, avanzando diverse ipotesi tra cui (si spera) un lieto fine. Cos’è accaduto a quest’ultima? Trapelano inediti spoiler in merito alla puntata di lunedì 29 aprile: momento doloroso sta per svelarsi, perciò sarà impossibile trattenere le lacrime.

Un Posto al Sole, anticipazioni 29 aprile: è in fin di vita, non c’è più nulla da fare

Interessanti novità previste per la settimana dal 29 aprile al 3 maggio. A tal riguardo, terremoto in casa Ferri in quanto Ida e Roberto litigano furiosamente rischiando così di far precipitare la situazione, già precaria, su cui si basa l’accordo stipulato con Tommaso. E proprio per evitare spiacevoli conseguenze, Marina parla con Raffaele. Ma ecco che un imprevisto fa capolino, mandando all’aria tutti i piani. Intanto è crisi tra Guido e Mariella, specialmente a seguito dell’arrivo di Claudia, una cara amica.

Un Posto al Sole anticipazioni 29 aprile
Nunzio è preoccupato per Diana (Credits: Un Posto al Sole RaiPlay) – inabruzzo.it

Per Damiano la situazione diventa sempre più critica poiché accusato ingiustamente e costretto, dunque, a provare la propria innocenza. Diana sta lottando tra la vita e la morte, a causa del terribile incidente di cui è stata vittima. Nunzio le sta accanto benché continua a non darsi pace per l’accaduto, soprattutto continuando a sostenere la tesi dell’intenzionalità di tale vicenda: qualcuno ha voluto ucciderla a seguito delle indagini dalla medesima condotte sugli affari di Bianchi con la camorra.

Sempre più preoccupato ma convinto che si celi una talpa dietro a questa tragedia per cui è pronto ad andare fino in fondo, alla ricerca della verità. Nel frattempo i fan sperano che si risvegli presto, potendo così fornire la propria preziosa testimonianza e raccontare la sua versione dei fatti, risalendo, magari, al mandante. Sarebbe un bellissimo lieto fine in cui il bene vince sul male. Per non perdere nessuna puntata, si ricordi l’appuntamento ovvero tutti i giorni alle 20:50, su Rai 3.

Impostazioni privacy