Un Posto al Sole choc: chi è in pericolo di vita, Silvia distrutta

In Un Posto al Sole la situazione si fa complicata per Silvia. Una persona vicino a lei è in grave pericolo: choc a Palazzo Palladini.

I prossimi episodi di Un Posto al Sole genereranno grande tensione nei protagonisti della soap, soprattutto in Silvia che vedrà una persona vicino a lei in pericolo di vita. Le anticipazioni della soap in onda su Rai 3 svelano che Silvia riceverà una notizia terribile su sua figlia Rossella.

Un posto al Sole Silvia
Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano la preoccupazione di Silvia per una persona in pericolo di vita – (Foto Screenshot www.raiplay.it ) – Inabruzzo.it

La giovane dottoressa, infatti, verrà sequestrata dalla talpa presente all’interno della polizia che ha provato ad incastrare Damiano. La situazione si farà sempre più delicata e farà aumentare la preoccupazione nella Graziani. Scopriamo adesso cosa racconteranno i prossimi episodi di Un Posto al Sole.

Anticipazioni Un Posto al Sole, Rossella in pericolo di vita: forte preoccupazione per Silvia

Negli ultimi episodi Rossella è stata protagonista assoluta con la sua scelta. La dottoressa ha deciso di far saltare le nozze con Riccardo Crovi a causa della vicinanza con Nunzio. I momenti vissuti insieme al ragazzo le hanno fatto capire di non essere pronta per il matrimonio e ha così deciso di non sposarsi più.

Anticipazioni Un posto al Sole Rossella
Rossella verrà sequestrata sull’ambulanza dalla talpa della polizia – (Foto Screenshot www.raiplay.it ) – Inabruzzo.it

Tornata a Napoli dopo un viaggio a Barcellona, Rossella ha confermato di non essersi pentita della scelta fatta. Dalla sua situazione sentimentale si passa a quella di sua madre dato che Silvia si renderà conto di non essere felice insieme a Giancarlo, nonostante il compagno sia contentissimo dell’imminente matrimonio. La Graziani ascoltando le parole di Michele alla radio inerenti all’amore resterà colpita e faranno scattare un ritorno di fiamma tra il giornalista e Silvia.

Silvia dovrà però fare i conti con un’altra delicata situazione: il sequestro di Rossella. La dottoressa sarà sequestrata sull’ambulanza dalla talpa presente nella polizia, la quale ha cercato in precedenza di mettere Damiano spalle a muro. Rossella dovrà gestire una situazione molto complicata perché il suo rapitore è armato. Per Silvia e Michele non sarà affatto semplice controllare la preoccupazione sapendo che la figlia rischia la vita.

Nel frattempo Guido e Claudia continueranno a frequentarsi con un feeling che genererà sempre più discussioni tra Mariella e il vigile urbano. Claudia, però, nasconde ancora la verità sulla sua reale situazione. Le trame di Un Posto al Sole sono destinate a cambiare in maniera importante. Per seguire l’evolversi delle vicende a Palazzo Palladini, l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20:50 sempre su Rai 3.

Impostazioni privacy