Cosa succederà nelle nuove puntate di Un posto al sole: la vita di Claudia sta per subire una svolta molto importante.
Nelle ultime puntate la trama di Un posto al sole ha visto in scena soprattutto la preoccupazione di Viola nei confronti di Damiano. La guida turistica teme che possa accadergli qualcosa dato che già qualche mese fa è stato coinvolto in un agguato. Si è resa conto di essersi innamorata di un poliziotto che rischia la vita ogni giorno, ancora di più rispetto al suo ex Eugenio. Infatti, anche con quest’ultimo provava le stesse sensazioni e più volte gli ha chiesto di cambiare ruolo.
Mariella e Guido sono sempre più lontani. La donna ha scoperto, dopo aver ascoltato una telefonata di suo marito con Michele, che si è completamente infatuato della sua amica. I due si sono addirittura scambiati un bacio, quando Claudia è andato a trovarlo per invitarlo al suo spettacolo. Diego, invece, sta facendo di tutto per far sorridere Ida e ha persino convinto Silvia e Nunzio a farla assumere in anticipo al Caffè Vulcano. Nelle prossime puntate ci saranno numerosi colpi di scena ma in particolare la vita di Claudia subirà una vera e propria svolta.
Anticipazione Un posto al sole: cosa succederà a Claudia, lei non se lo aspettava
Nelle prossime puntate di Un posto al sole Claudia, dopo essere stata parecchio male a causa della sua carriera, vivrà un momento felice. Da quando è tornata a Napoli ha avuto parecchie difficoltà a farsi conoscere come attrice. Nessuno la chiamava o veniva scelta soltanto per ruoli poco importanti. Ben presto, però, quando arriverà il giorno del suo debutto a Teatro tutto cambierà. A quanto pare la serata andrà per il meglio.
Lei sarà emozionatissima e potrà viversi finalmente il successo che da tempo sperava di poter avere. Guido andrà a vederla e non riuscirà a nascondere la felicità che prova per la sua amica. Sarà così contento che neanche si accorgerà dell’assenza di sua moglie che intanto continuerà a rimuginare sul suo matrimonio. Dopo averci a lungo pensato, Mariella deciderà di affrontare la questione. I due avranno un importante confronto che potrebbe portare addirittura ad una fine definitiva.
Chiara Petrone rientrerà a Napoli dopo diverso tempo, con l’intenzione di vendere Radio Golfo 99. Appena la notizia si diffonderà, Roberto Ferri approfitterà della situazione per comprare la struttura ma si troverà davanti la diffidenza della giovane, dato che i loro rapporti non sono mai stati così sereni. Il desiderio dell’imprenditore di comprare la radio, però, non farà altro che accentuare la distanza tra lui e Filippo. Infatti, quest’ultimo non vorrà affatto ritornare a lavorare sotto il suo controllo.