Un Posto al Sole, colpo di scena: chi torna a Palazzo Palladini, inaspettato arrivo a Napoli

Colpo di scena a Un posto al sole. Durante le prossime puntate vi sarà un arrivo inaspettato a Napoli. Ecco di chi si tratta.

Durante le puntate del mese di marzo di Un posto al sole, sembra che i telespettatori si troveranno di fronte a delle scene che li lasceranno senza parole. Infatti, pare che a metà mese sia previsto anche il matrimonio di Riccardo e Rossella.

Due grandi ritorni a Un Posto al Sole
Cast Un posto al sole fonte facebook @ Un posto al sole Rai inabruzzo.it

Ma non è soltanto questo grande evento che porterà i telespettatori a restare incollati al piccolo schermo, ma anche il fatto che tra non molto assisteremo al ritorno di due personaggi. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Due grandi ritorni a Un posto al sole

Attraverso le anticipazioni di Un posto al sole, non si capisce con precisione se il matrimonio tra Rossella e Riccardo verrà celebrato.

Due grandi ritorni a Un Posto al Sole
Rossella e Riccardo inabruzzo.it

La cosa sola cosa certa è che gli invitati si riuniranno in chiesa in occasione della cerimonia. Dalle indiscrezioni sappiamo che Marisa Saviani, nonna della sposa nonché madre di Michele, giungerà in città proprio per presenziare al matrimonio della nipote.

Durante la fine degli anni 90 l’attrice Mita Medici era già stata presente in Un posto al sole per alcuni anni. Ma non sarà soltanto il suo l’arrivo che la soap è pronta ad accogliere, in quanto insieme a lei, altri due saranno i volti che metteranno piede ancora una volta nella fiction.

Stiamo parlando di Luciano Simeoli, padre biologico di Rossella, che deciderà di tornare a Napoli proprio per stare al fianco della figlia. Anche la madre del dottor Crovi, Isabella, giungerà in città proprio in occasione del matrimonio.

Durante le ultime puntate di Un posto al sole, sembra che la madre di Riccardo aveva preso la decisione di restare alcuni giorni a Napoli proprio per incontrare la futura nuora in vista delle nozze. Basandosi sempre sulle indiscrezioni, gli inquilini di Palazzo Palladini saranno accanto a Rossella durante il giorno più importante della sua vita. Quindi, tra gli altri volti troveremo anche quello di Giulia Pozzi e Diego Giordano. La dottoressa Graziani potrà contare sul supporto dei familiari, tra cui i genitori Michele e Silvia e il nonno Otello.

Ma sarà questo un matrimonio che verrà celebrato realmente? Basandosi su alcuni scatti diffusi in rete da una fan, sappiamo con certezza che Rossella giungerà in chiesa affiancata dai suoi due papà. Per adesso però non si sa se il matrimonio sarà celebrato oppure se assisteremo ad un colpo di scena. Potrebbe capitare infatti che Virginia o Nunzio possano cambiare le carte in tavola.

Infatti, durante le puntate passate sappiamo che i due medici hanno avuto dei flirt con altre persone. Infatti la dottoressa Graziani aveva tradito il futuro marito con Nunzio mentre Riccardo era stato colpito da un ritorno di fiamma con l’ex moglie Virginia. Quindi, com’è già accaduto in occasione del matrimonio di Alessandro e Angela, potrebbe capitare che anche questa volta il matrimonio non venga celebrato.

Impostazioni privacy