Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate: un amato personaggio farà un passo importante e prenderà la sua decisione definitiva.
Un posto al sole riserva ogni sera, dal lunedì al venerdì, numerosi colpi di scena. Di recente, la trama si è concentrata su Damiano Renda che è finito in trappola: è stato infatti accusato di estorsione dal salumiere che, spinto dagli uomini della camorra che sono entrati in contatto con Flavio Bianchi, lo ha denunciato. Non solo i malavitosi hanno aiutato l’uomo a inscenare un finto incidente a Diana Della Valle, ma hanno anche colpito il poliziotto.
Il compagno di Rosa, grazie ai sospetti di Nunzio, aveva capito che sia dietro all’incidente dell’architetto che alle minacce rivolte a Rosa, c’è la mano delle stesse persone. Ha quindi raccontato tutto in questura, ma una talpa lo ha spifferato al boss Angelo. Invece, tra Guido e Mariella le cose si mettono male: i due sono sempre più lontani. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo evento inaspettato che cambierà completamente il corso della trama, in particolare per due personaggi.
Un posto al sole, anticipazioni: arriva la difficile scelta di un amato personaggio
Nelle nuove puntate di Un posto al sole – secondo le anticipazioni – ci saranno nuovi fatti che stravolgeranno la trama. In particolare l’attenzione si concentrerà su Silvia e Michele. Dopo essersi lasciati andare alla passione, il giornalista, sapendo del suo imminente matrimonio con Giancarlo, aveva deciso di fare un passo indietro. Le aveva rivelato che, forse, è meglio continuare ognuno per la propria strada e non riallacciare il vecchio rapporto.
Ma a quanto pare, queste parole non saranno prese totalmente alla lettera. Infatti, la donna, mentre il suo compagno è alle prese con l’organizzazione delle nozze, si mostrerà sempre più turbata. Tanto che persino lui inizierà a capire come ci sia qualcosa che non va. Tutto cambierà quando Silvia, ascoltando alla radio il discorso di Michele in cui parla di amore, si renderà finalmente conto dei suoi sentimenti. Uscirà di casa per riflettere, ma incontrerà proprio il suo ex e i due si lasceranno andare ad un abbraccio e ad un passionale bacio.
Dopo quanto successo, capiranno di voler stare insieme. La Graziani chiuderà definitivamente la sua storia con Giancarlo per concedersi con Michele una nuova possibilità. Intanto continuano le indagini su Damiano, finito nella trappola del boss. Cercherà in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza. Di fronte alla gravità della situazione, Viola andrà a parlare con il suo ex Eugenio, chiedendogli di aiutare il suo collega.