Un posto al sole, corsa contro il tempo per Damiano: il destino di Eduardo e Clara

Un posto al sole, cosa succederà nelle prossime puntate: per Damiano corsa contro il tempo, quale sarà il destino di Eduardo e Clara?

Le trame di Un posto al sole diventano sempre più interessanti e tengono spesso tutti col fiato sospeso, curiosi di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti. La storica soap opera partenopea va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20:50 circa e riesce sempre a stupire tutti con tante novità e colpi di scena. Con le loro interessanti vicende gli inquilini di Palazzo Palladini e non solo non fanno mai annoiare i telespettatori.

Un posto al sole Eduardo e Clara
Clara e Eduardo, quale sarà il loro destino a Un posto al sole? -Inabruzzo.it

Nelle precedenti puntate Clara e Sabbiese sono convolati a nozze nella cappella del carcere, entrambi erano al settimo cielo e non vedono l’ora di iniziare una nuova vita insieme. Dopo il matrimonio lei ha dovuto fare i conti però con momenti drammatici a causa del folle gesto di Alberto, per paura di perdere il figlio infatti era scappato con lui facendo perdere le loro tracce. La sua intenzione era quella di tenere con sé Federico, dopo qualche giorno però è tornato su suoi passi e ha riportato il bambino alla madre.

Anche se le speranze di vincere la battaglia legale sono davvero poche, Roberto Ferri continuerà a lottare per non perdere la custodia di Tommaso. Però, si renderà conto di essere stato troppo duro nei confronti della moglie nell’ultimo periodo e cercherà di recuperare il loro rapporto. Nel frattempo Lara confesserà a Suor Maura ciò che la tormenta confidandole un terribile segreto del passato.

Spoiler Un posto al sole: Damiano riuscirà a proteggere Sabbiese, Clara e Federico da Torrente?

A pochi giorni dalla partenza di Clara, Eduardo e Federico in un posto segreto, il boss Torrente sarà pronto a vendicarsi e le sue minacce creeranno non poca tensione. Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che nella puntata di giovedì 27 giugno Damiano tenterà di impedire la ritorsione ordita da Torrente nel giorno della partenza di Sabbiese, Clara e Federico.

spoiler un posto al sole
Damiano proteggerà Sabbiese, Clara e Federico? – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Per Renda sarà una corsa contro il tempo e Alberto sarà ignaro di ciò che potrebbe accadere, il poliziotto riuscirà a proteggerli? Nel frattempo le cose miglioreranno tra Marina e Roberto, dopo giorni di freddezza e malumori riusciranno a ritrovare la loro complicità nella vita di coppia e anche sul lavoro. Dopo la sua rivelazione Suor Maura spiazzerà la Martinelli con una proposta inaspettata. In ospedale Rossella cercherà di controllare l’operato di Luca, verrà però coinvolta in un’emergenza improvvisa.

Gestione cookie