Un posto al sole dal 17 al 21 giugno, gesto shock di Alberto: scappa via e rapisce Federico 

Anticipazioni puntate di Un posto al sole in onda dal 17 al 21 giugno: Alberto, preso dalla disperazione, porterà via il piccolo Federico.

Un posto al sole sta continuando a catturare l’attenzione dei telespettatori con una trama in cui i colpi di scena sono all’ordine del giorno di ogni puntata. Di recente la soap si è concentrata soprattutto sulla vicenda del piccolo Tommaso. Ida, infatti, vuole riprendersi suo figlio e raccontare finalmente a tutti di essere in realtà la mamma e non la babysitter. Ma Roberto non è assolutamente intenzionato a farsi da parte ed è pronto ad avviare una dura battaglia legale.

un posto al sole alberto rapisce federico
Un posto al sole, Alberto porta via Federico – (Foto www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

La giovane si è autodenunciata alla polizia – dato che aveva venduto suo figlio a Lara Martinelli – e ha ricevuto l’aiuto proprio di quest’ultima. L’imprenditore, chiamato dall’ispettore, ha dato anche lui la sua versione dei fatti che non combacia esattamente con quella riferita da Ida. Ornella, invece, ha scoperto che Luca ha l’Alzheimer e gli ha chiesto di dimettersi dal lavoro. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi fatti che cambieranno il corso della trama, in particolare Alberto si renderà protagonista di un gesto del tutto inaspettato. 

Un posto al sole, anticipazioni dal 17 al 21 giugno: Alberto porta via Federico

Nelle prossime puntate di Un posto al sole – secondo le anticipazioni – Clara ed Eduardo convoleranno finalmente a nozze ma il momento felice sarà subito spezzato da Alberto che porterà via il piccolo Federico. Non vuole infatti che entri con sua mamma e l’ex boss nel programma di protezione, dato che Eduardo ha cominciato a collaborare con la giustizia. Ha quindi deciso di rapirlo, facendo così cadere nell’angoscia la donna.

un posto al sole anticipazioni dal 17 al 21 giugno
Un posto al sole, brutto momento per Clara – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Quest’ultima infatti vivrà ore di grande preoccupazione quando scoprirà della scomparsa di suo figlio e soltanto in seguito capirà che in realtà Palladini lo ha rapito. Alberto farà perdere le sue tracce ma Niko, dopo aver capito che cosa è successo, cercherà di trovare una strategia per far ritornare il collega. Vuole farlo ragionare e convincerlo a riportare indietro il bambino, per evitare dure conseguenze. L’avvocato, però, sempre più disperato per la paura di perdere Federico, si mostrerà pronto a tutto, persino a compiere un gesto estremo.

Dopo aver scoperto della malattia di Luca, Ornella proverà a tenerlo sotto osservazione. Ma visto che l’atteggiamento del primario non passerà inosservato in ospedale, dopo una nuova discussione, ne parlerà con Rossella. Le confiderà della sua situazione e il fatto che lei gli abbia chiesto di dimettersi, dato che potrebbe mettere in pericolo la vita dei pazienti. La figlia di Silvia, quindi, scoprirà la verità sulla malattia del medico e potrebbe presto riferirlo a Riccardo.

Gestione cookie