Un Posto al Sole dall’8 al 12 aprile, brutto incidente per la protagonista: rischia la vita in ospedale

Anticipazioni Un Posto al Sole: nelle puntate dall’8 al 12 aprile una protagonista molto amata sarà vittima di un terribile incidente.

Un Posto al Sole sta portando in scena, di recente, una trama decisamente movimentata. In particolare, l’attenzione si è concentrata sulla gravidanza di Clara: ha raccontato ad Alberto di aspettare un figlio da Eduardo, lasciandolo completamente spiazzato. Aveva pensato di abortire, ma pochi istanti prima ha cambiato idea. Supportata da Giulia Poggi, è andata a vivere da quest’ultima con suo figlio, mandando su tutte le furie il suo ex compagno.

un posto al sole rischia la vita
Un Posto al Sole, accadrà nelle prossime puntate (inabruzzo.it)

Intanto Eduardo, dopo aver letto una lettera del piccolo Manuel, ha deciso di collaborare con la giustizia. Lo ha riferito a Damiano tramite una telefonata. Rosa, invece, ha saputo da Clara della gravidanza e non ha nascosto l’emozione di diventare zia. Solo che ha invitato l’amica a raccontare la verità a suo fratello. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena che vedrà protagonista un personaggio molto amato: avrà un brutto incidente. 

Un Posto al Sole aprile, un amatissimo personaggio avrà un incidente: la sua vita è in pericolo

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda dall’8 al 12 aprile, accadrà qualcosa che cambierà decisamente il corso degli eventi. Per Nunzio, arriverà il momento di capire chi è stato ad aggredirlo. Ascolterà la sua ‘amica’ Diana, che gli farà una confidenza inaspettata, invitandolo poi a denunciare. Solo che proprio la donna sarà vittima, poco dopo, di un terribile incidente: trasportata in ospedale si troverà a lottare tra la vita e la morte.

un posto al sole incidente
Un Posto al Sole, si troverà a combattere tra la vita e la morte (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Sarà soccorsa da Rossella che si ritroverà di nuovo accanto a Riccardo. Ma la dottoressa si renderà conto per la prima volta dell’aggressività di Nunzio e ne rimarrà completamente sconvolta. Quest’ultimo, infatti, si mostrerà parecchio preoccupato per Diana e vorrà a tutti i costi scoprire chi è stato, dato che crede non si sia trattato di un incidente casuale. Pensa che dietro ci sia la criminalità organizzata. Intanto tra Guido e Mariella le cose non procedono bene, anzi, la situazione continuerà a peggiorare.

Ida, ben presto, tornerà a Napoli, ma il suo rientro farà preoccupare Roberto, per la sua vicinanza con il piccolo Tommaso. Ha iniziato a temere che la donna possa fare qualcosa per portarlo via. Marina, invece, comincerà a farsi delle forti domande sul suo effettivo ruolo in questa storia, dopo un gesto improvviso del bambino. Clara, con il supporto di Rosa, deciderà di raccontare della gravidanza ad Eduardo: le due donne si recheranno in carcere, pronte a dargli la bella notizia.

Impostazioni privacy