Un Posto al Sole del 1 aprile, brutto colpo per Viola: colpo di scena tra Damiano e Rosa

Le anticipazioni di Un posto al Sole del 1 aprile rivelano che Viola si troverà ad affrontare un momento molto delicato, a causa di Damiano.

Un Posto al Sole sta continuando a portare in scena una trama avvincente, in cui i colpi di scena sono all’ordine di ogni puntata. In queste settimane l’attenzione si è concentrata prima sul matrimonio tra Rossella e Riccardo che non è stato più celebrato e poi sulle loro reazioni e su quella di Nunzio. Quest’ultimo, infatti, si è recato sotto casa del padre della giovane, per parlarle. Di istinto lei gli ha detto di andare via, ma poco dopo è corsa in strada, richiamandolo.

un posto al sole colpo per viola
Un Posto al Sole, Viola non se lo aspettava proprio (Inabruzzo.it)

Solo che lo chef di Caffè Vulcano era già partito, a bordo della sua moto. Il giovane non riesce a fare a meno di pensare alla ragazza, dato che nei suoi confronti prova un sentimento forte. Tra Damiano e Viola, la relazione, invece, procede a gonfie vele. Il poliziotto si è parecchio avvicinato al piccolo Antonio e questo ha provocato un po’ di fastidio in Eugenio. Nelle prossime puntate, però, proprio per la guida turistica ci sarà un duro colpo da affrontare. 

Un Posto al Sole, anticipazioni del 1 aprile 2024: Viola spiazzata dalla decisione di Damiano

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole- secondo le anticipazioni- la trama avrà modo di sviluppare la storia tra Viola e Damiano. I due, dopo che la prima ha lasciato suo marito, hanno stretto un legame molto forte. Solo che, presto, proprio per la donna ci sarà un brutto colpo: il suo amato deciderà di passare il giorno di Pasquetta con la sua ex Rosa e suo figlio Manuel. Una scelta che provocherà malcontento da parte della guida turistica.

un posto al sole 1 aprile
Un posto al sole, spoiler 1 aprile 2024 (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Si aspettava, infatti, di poter passare una giornata diversa, insieme all’uomo. Inoltre, comincerà a provare un certo fastidio e ad avere parecchi dubbi, quando Damiano andrà a vivere con loro. Il poliziotto, dopo che Rosa ha ricevuto più volte delle minacce per lasciare la sua casa, per stare più tranquillo si sistemerà con la donna e con suo figlio. La convivenza potrebbe quindi portare ad un grosso avvicinamento, dato che la stessa domestica di Giulia prova ancora dei sentimenti per il padre di Manuel.

Raffaele, invece, organizzerà per il primo aprile uno scherzo a suo cognato Renato. I due, nel corso degli anni, non hanno fatto altro che punzecchiarsi con battute e gesti e ancora una volta ci sarà modo di vederli protagonisti di un divertente siparietto. Ma a quanto pare, per il portiere potrebbe esserci un’inaspettata sorpresa organizzata dalle donne di casa Bruni.

Impostazioni privacy