Un posto al sole del 14 giugno: Diego lascia di stucco Ida: proposta shock

Colpo di scena nella puntata del 14 giugno di Un posto al sole: Diego lascerà Ida senza parole con una proposta inaspettata.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha avuto modo di sviluppare tanti fatti che hanno visto al centro dell’attenzione molti protagonisti. In particolare si è concentrata sulla battaglia di Ida contro Roberto Ferri e Marina per riprendersi Tommaso. Vuole fargli causa e di conseguenza autodenunciarsi, ma prima ancora ha chiesto aiuto a Lara Martinelli invitandola a raccontare una verità che sia più favorevole a lei. La donna ha però mostrato di essere completamente diversa.

un posto al sole proposta diego
Un posto al sole, arriva la decisione di Diego – Inabruzzo.it

Ha infatti raccontato di chiamarsi Loredana e di aver cambiato vita. Prenderà una decisione soltanto per il bene del bambino e non per aiutare i due giovani o Marina e Ferri. Il figlio del portiere, dopo un piccolo tentennamento, a causa dell’aggressione di suo padre ai danni dell’imprenditore e della conseguente denuncia, ha poi deciso di sostenere la sua amata fino alla fine. Le ha chiesto addirittura di andare a vivere con lui, nella casa di suo padre e di Ornella, per allontanarsi definitivamente da Roberto. Nelle prossime puntate ci sarà un nuovo colpo di scena: Diego farà una inaspettata proposta a Ida. 

Un posto al sole, anticipazioni 14 giugno 2024: Diego spiazza Ida con una proposta

Nelle prossime puntate di Un posto al sole saranno affrontati vari temi e in particolare ci saranno nuovi sviluppi sulla vicenda che vede protagonisti in questo momento soprattutto Ida e Diego. Quest’ultimo la sta sostenendo nella battaglia contro Roberto Ferri, per riavere Tommaso, dato che fino a oggi ha sempre finto di essere la sua babysitter. Dopo alcuni dubbi ha deciso di andare fino in fondo e di non lasciarla da sola.

un posto al sole anticipazioni 14 giugno
Un posto al sole, spoiler prossime puntate – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

A quanto pare, ben presto proprio il figlio del portiere farà alla giovane una strana proposta di cui non si conoscono ancora i dettagli. Da quel momento, dato che Ida sta già pensando al suo futuro da mamma con il bambino, potrebbero cambiare molte cose e anche la causa legale potrebbe prendere una svolta nuova. Questa situazione, però, creerà delle incomprensioni sempre più forti tra Marina e Roberto, tanto che la donna a un certo punto si allontanerà dal marito.

Finalmente arriva il grande giorno per Clara ed Eduardo: la coppia è pronta a giurarsi amore eterno, anche se non tutti sono molto d’accordo sulla sua decisione, soprattutto perché entrerà insieme all’ex boss in un programma di protezione. Alberto, infatti, non ha alcuna intenzione di perdere suo figlio e farà di tutto pur di averlo e toglierlo alla madre. Anche fra Nunzio e Rossella le cose non si metteranno affatto bene, soprattutto dopo che la giovane l’ha visto mentre si baciava con Diana.

Impostazioni privacy