Un Posto al Sole del 15 marzo, drammatica scoperta per Serena e Filippo: la verità su Irene

Anticipazioni Un posto al Sole, cosa succederà il 15 marzo: Serena e Filippo faranno una scoperta spiazzante sulla piccola Irene.

Un Posto al Sole è una soap opera seguitissima dai telespettatori, che da quando va in onda, dal lontano 1996, non perdono una puntata. Soprattutto di recente la trama si è fatta ancora più avvincente, dato che i colpi di scena sono sempre all’ordine del giorno. Nelle ultime puntate l’attenzione si è concentrata su diversi temi, come il matrimonio di Rossella e Riccardo. I preparativi stanno andando avanti da settimane e ormai mancano pochissime ore alle nozze.

un posto al sole serena filippo verità
Un posto al sole, la verità verrà finalmente fuori (inabruzzo.it)

Roberto e Marina, invece, continuano a portare avanti il loro piano, quello di tenere buona Ida, per evitare di perdere il piccolo Tommaso. Stanno cercando di tenerlo lontano da Diego, anche se, sembra che i due giovani si siano innamorati. Serena e Filippo stanno facendo i conti con una situazione alquanto difficile con la piccola Irene. La bambina appare da settimane svogliata e spenta e senza la voglia di fare nulla. Nelle prossime puntate, però, scopriranno finalmente tutta la verità.

Un Posto al Sole, anticipazioni 15 marzo: Filippo e Irene, la scoperta

Nella puntata di Un posto al sole, in onda il 15 marzo, ci saranno parecchi colpi di scena. In particolare l’attenzione si sposterà sulla situazione che vede coinvolta la piccola Irene e Filippo e Serena. I due coniugi hanno cercato di scrutarla nelle settimane precedenti e sono andati anche da uno psicologo per cercare di aiutarla. A breve scopriranno tutta la verità, ovvero che la bambina ha trovato il vecchio cellulare di sua mamma e lo sta prendendo di nascosto.

un posto al sole 15 marzo
Un posto al sole, cosa accadrà il 15 marzo (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Su internet sta guardando dei video non adatti alla sua età. La scoperta porterà i due a parlare con lei per cercare di risolvere la situazione. Nel prossimo appuntamento ci sarà ovviamente spazio anche al matrimonio di Rossella e Riccardo: il grande giorno è arrivato e finalmente i telespettatori scopriranno se le nozze ci saranno o ci sarà un colpo di scena a cambiare il corso della trama. La Graziani sarà bellissima ed elegante nel suo abito bianco, ma potrebbe spiazzare tutti con la sua scelta.

Infatti, da quel bacio con Nunzio, non ha fatto altro che pensare allo chef, ma non è detto che debba per forza esserci un inconveniente. Il matrimonio potrebbe anche esserci, senza nessun problema. A quanto pare, le prossime puntate di Un Posto al Sole, saranno ricche di sorprese e di suspense.

Impostazioni privacy