Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole del 2 febbraio: un matrimonio sarà sempre più in crisi

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un Posto al Sole del 2 febbraio, è la puntata che non puoi assolutamente perderti. Questo matrimonio non s’ha da fare.

Continuano le rocambolesche vicende dei protagonisti di questa che è una delle soap più amate di sempre. Negli episodi dei prossimi giorni prende però il via una svolta inaspettata, che sarà un vero colpo di scena. Il liero fine per questa coppia sembra perciò allontanarsi sempre più e la povera Rossella Graziani pare proprio che sia l’unica a non essersene ancora resa conto.

Matrimonio sempre più in crisi
Palazzo Palladini con i suoi inquilini -Credits Instagram@unpostoalsolerai3 (Inabruzzo)

Un po’ tutti a Palazzo Palladini sembrano essersi accorti ormai da tempo del loro speciale legame: infatti, l’uno c’è sempre per l’altro. Ma come fare a capire che un amicizia nata da ragazzi si è trasformata in un vero amore? E, soprattutto, dove trovare il coraggio di ammettere che tutto è cambiato?

La giovane brillante dottoressa sembra proprio che ci aiuterà presto a capire questa differenza, e non a poco costo. Per lei sembrano arrivare momenti davvero bui, dove avrà sicuramente bisogno di una spalla su cui piangere. Ce la farà “l’amico fidato” Nunzio a starle vicino e a darle tutto quel calore di cui ha bisogno?

Matrimonio in crisi: ecco il tradimento che non ti aspetti

Bella e giovane, Rossella ha dato tutto per il suo promesso sposo. Eppure questo sembra proprio che non sia stato sufficiente. Arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia del ricovero di Nunzio, la ragazza è subito corsa al capezzale dell’amico d’infanzia. La dottoressa è rimasta con lui fino a che non è stata convinta che le sue condizioni non fossero più così gravi.

Il tradimento che fa scoppiare la coppia
Rossella e Nunzio -Credits Instagram@unpostoalsolerai3 (Inabruzzo)

Questo suo gesto di grande affetto le è costato un forte litigio con il fidanzato e futuro marito Riccardo, il quale le ha imposto di stare lontano dal figlio adottivo di Franco Boschi. Una scelta che la ragazza ha dovuto fare a malincuore per non perdere il fidanzato. Intanto questo avvenimento ha fatto capire a Nunzio quanto sia innamorato della bella vicina di casa.

Il bel tenebroso cuoco del Caffè Vulcano non riuscirà quindi a trattenere i suoi sentimenti per la giovane e proverà una grandissima solitudine. Sarà proprio questa sensazione che lo porterà a fare una scelta davvero inattesa. Nel mentre, Riccardo sarà a un congresso medico a Milano e qui incontrerà una sua vecchia conoscenza. Ed ecco che senza volerlo scatterà il tradimento.

Si prospetta quindi un momento davvero difficile per la giovane figlia del giornalista antimafia Saviani. Dovrà infatti a guardare in faccia la realtà e scegliere quale sarà l’uomo della sua vita. La coppia riuscirà a superare un tradimento? Oppure il matrimonio tra Rosella e Riccardo che si dovrebbe celebrare a marzo salterà?

Impostazioni privacy