Un Posto al Sole del 5 aprile, matrimonio finito per l’amata coppia? Clamoroso colpo di scena

Un Posto al Sole continua con un grande colpo di scena: per una coppia storica il matrimonio potrebbe essere giunto al capolinea. Di chi si tratta?

Un Posto al Sole è ancora oggi, nonostante il passare del tempo, un appuntamento fisso a cui nessun telespettatore ha intenzione di rinunciare. Proprio per questo motivo, i colpi di scena che riguarderanno le prossime puntate non fanno altro che lasciare senza parole.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole -inabruzzo.it

Si comincia da Clara, la donna è ad un passo dall’interrompere la sua gravidanza, ma Eduardo dopo avere saputo le cose come stanno prende una decisione inaspettata, comunica a Damiano di volere collaborare con la giustizia. Intanto dopo il momento di passione tra Michele e Silvia, lei cerca di dimenticare tutto, gettandosi nel suo rapporto con Giancarlo.

Male si mettono però le cose per una coppia storica, sembra che i momenti di tensione tra i due non facciamo altro che aumentare: si sta decisamente andando verso la fine. Ma entriamo ancora di più nel particolare per capire meglio come stanno le cose.

Un Posto al Sole, tra Guido e Mariella le cose vanno sempre peggio

Ebbene si, la coppia che sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno è proprio quella formata da Guido e Mariella: i due sono in crisi da qualche tempo, dopo il malore per il vigile le cose sembrano essere cambiate, specialmente quelle che hanno a che fare con i sentimenti verso la moglie. Di questo problema, in passato ne ha parlato solo con Michele, lo stesso che ha cercato di dare al suo amico qualche consiglio in merito.

Un posto al sole, le cose tra Guido e Mariella peggiorano
Guido e Mariella foto Raiplay -inabruzzo.it

Come se non bastasse, sembra che le cose tra di loro stiano per peggiorare con l’arrivo di una terza persona: in casa loro arriva Bice, una presenza che non fa altro che aumentare l’insofferenza di Guido: i due coniugi sono sempre più distanti. Potrebbe essere che Guido abbia davvero intenzione di lasciare Mariella?

Nelle prossime puntate questa realtà potrebbe essere sempre più palese, il timore specialmente da parte di Mariella si fa sempre più concreto: la vigilessa, infatti sta facendo di tutto per recuperare con il marito, ma sembra che ogni suo tentativo non faccia altro che essere vano. Ma come andranno a finire le cose? Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda delle puntate, il colpo di scena potrebbe essere davvero dietro l’angolo.

Impostazioni privacy