Un+Posto+al+Sole%2C+Diana+in+condizioni+disperate%3A+morir%C3%A0%3F+Cosa+succeder%C3%A0+a+brevissimo
inabruzzoit
/un-posto-al-sole-diana-in-condizioni-disperate-morira-cosa-succedera-a-brevissimo/amp/
Personaggi

Un Posto al Sole, Diana in condizioni disperate: morirà? Cosa succederà a brevissimo

Continuano le puntate di Un Posto al Sole, e stavolta è stata data un’anticipazione davvero drammatica. Succederà a Diana.

La famosa soap opera italiana ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese che vengono rivelate nel corso di ogni puntata. Numerose sono state le vicende raccontate e che hanno appassionato migliaia di telespettatori.

Un Posto al Sole, le anticipazioni (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

Le ultime anticipazioni hanno però mandato in tilt tutti, dato che è stato fatto uno spoiler su quello che succederà a Diana.

Le anticipazioni di Un Posto al Sole: Diana morirà?

I nuovi episodi della serie Rai inizieranno innanzitutto con Damiano che farà una sorpresa a Viola in occasione del suo quarantesimo compleanno. Intanto, Rosa ed Eugenio si sentiranno sempre più distanti dai loro ex, mentre Valeria vorrà affrontare Niko per chiedergli più chiarimenti in merito al loro rapporto. A destare preoccupazione saranno però le condizioni di salute di Diana, che si aggraverà in ospedale. Nel frattempo, Nunzio inizierà la collaborazione con l’ispettrice Anselmi per poter indagare sugli affari di Flavio e capire cosa sia successo realmente.

Un Posto al Sole, Diana muore? (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

Usciranno quindi fuori nuovi elementi che confermeranno i sospetti sull’imprenditore. Dopo un confronto con Rosa, Damiano accetterà invece di lasciare l’appartamento alla donna ma verrà fuori improvvisamente una nuova minaccia. Per evitare che Diana possa riprendersi e denunciarlo, Flavio chiederà intanto aiuto al boss Torrente. Nello stesso momento, Niko e Valeria faranno coppia fissa e questo farà soffrire molto Manuela. Damiano inizierà invece ad indagare per capire chi minaccia Rosa e Manuel.

Damiano chiederà inoltre aiuto ad Edoardo, mentre Nunzio porterà avanti le sue indagini per smascherare Flavio Bianchi. Roberto farà una richiesta inaspettata a Filippo, mentre Silvia e Giancarlo saranno sempre più in crisi. Al momento non è ancora stato svelato quanto Flavio c’entri con l’incidente di Diana ma, secondo quanto dicono le nuove anticipazioni, l’imprenditore vorrebbe che la donna non si risvegli più.

Pare infatti che sia stato proprio lui ad essere coinvolto nello spiacevole episodio, e che avrebbe aggredito l’architetto per poi inscenare un incidente stradale. Si tratta in realtà solo di supposizioni, ma non resta che attendere le prossime puntate per capire cosa succederà realmente e cosa c’è dietro all’incidente di Diana, che potrebbe perdere la vita oppure salvarsi. Le novità non sono di certo finite qui.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Orsi a rischio di estinzione: ecco come si cerca di salvarli in Abruzzo

Sono stati installati i nuovi dissuasori acustici nelle aree limitrofe al Monte Salviano nella provincia…

40 minuti ago

Mauro Corona, che studi ha fatto l’alpinista scrittore: tutto su di lui

Che studi ha fatto l'alpinista scrittore Mauro Corona? Ecco cosa sapere sull'amato ospite fisso di…

1 ora ago

La riconoscete? Qui appena 20enne, oggi ha 52 anni ed è bellissima

Una bellissima foto estiva di 30 anni fa: qui era solo una 20enne, ma adesso…

2 ore ago

Kate Middleton il nuovo video che rilancia i dubbi dei sudditi: “Ma la Principessa dov’è?”

Kate Middleton continua a non condividere informazione alcuna sul suo stato di salute: la preoccupazione…

3 ore ago

Uomini e Donne clamorosa bomba dopo l’addio: “Dovete sapere di Ida e Riccardo”

Uomini e Donne, arriva una clamorosa segnalazione su Ida Platano: c'entra il suo ex Riccardo…

4 ore ago

Analisi delle coste abruzzesi: tutto perfetto tranne qui. Le zone interdette

L'Arta (Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente) ha svolto delle indagini sulle acque del medio…

5 ore ago