Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al sole, drammatica anticipazione: Viola se ne va

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Le anticipazioni d‘Un posto al sole rivelano che Viola potrebbe trovarsi a fronteggiare una situazione inaspettata: si allontanerà da Damiano? 

Le prime puntate del 2024 d’Un posto al sole non sono prive di colpi di scena. La longeva soap opera made in Italy che ogni sera ha il suo vasto seguito avrà tra i suoi protagonisti Viola. La figlia d’Ornella dovrà gestire una situazione non facile che potrebbe mettere a dura prova i suoi sentimenti per Damiano. Viola ha infatti una relazione segreta con il poliziotto, ma è evidente che qualcosa l’è sfuggito di mano e questo le sta causando dei problemi con il figlio Antonio.

Viola lascia Damiano?
Viola preoccupata per il figlio-foto Raiplay- inabruzzo.it

Il giovane ragazzino viene infatti a conoscenza della relazione della madre e non la prende molto bene. Comincia ad allontanarsi dalla madre e ad avere nei suoi confronti un atteggiamento freddo e reticente. Viola ha paura di perdere il figlio, non sopporta di sentirlo così distante e tutto a causa del suo amore per Damiano. Per risolvere il problema chiede aiuto all’ex Eugenio che cerca di consigliarla al meglio per riavvicinarsi al ragazzo. Ma a quanto pare c’è un’unica strada: allontanare Damiano dalla sua vita e dedicarsi a Antonio a tempo pieno. Solo in tal modo il ragazzino potrà recuperare la stima nei confronti della madre.

Viola sa che il figlio le imputa anche la responsabilità della fine del matrimonio con Eugenio per questo non può ignorare il fatto che Antonio ha bisogno di lei. La donna è sempre più convinta che la storia con Damiano, almeno per il momento, non può avere un seguito ed è certa che allontanare il polizotto dalla sua vita sia l’unica cosa giusta da fare. Come reagirà il poliziotto all’addio, seppur provvisorio, di Viola? Del resto in passato lo stesso Damiano aveva messo in allerta Viola chiedendole del tempo.

Un Posto al Sole, Damiano e Viola relazione sospesa

Per il momento non è noto se l’addio tra Damiano e Viola sarà provvisorio o definitivo, quel che è certo è che i due si vogliono molto bene ma la loro storia sembra non avere futuro. In passato il poliziotto ha invitato Viola ad occuparsi d’Antonio, soprattutto dopo l’attentato che ha coinvolto anche la sua ex Rosy. Ora è la figlia d’Ornella a chiedere tempo per dedicarsi al figlio che ha mal digerito la loro relazione.

Viola e Damiano resa dei conti
Viola e Damiano si lasciano-foto raiplay- inabruzzo.it

Damiano sosterrà Viola nella sua scelta? Per ora le anticipazioni non rivelano ulteriori dettagli, ma a quanto pare non mancheranno i colpi di scena e qualche decisione inaspettata presa dai diretti interessati. Ma soprattutto Antonio apprezzerà l’attenzione della madre di sacrificare il suo amore per stargli accanto?

Impostazioni privacy