Un posto al sole, duro colpo per Rossella: grande sorpresa nelle prossime puntate 

Anticipazioni prossime puntate di Un posto al sole: Rossella, dopo quanto successo, vivrà un brutto momento e sarà totalmente in confusione.

Un posto al sole nelle ultime puntate ha portato in scena una trama ricca di sorprese. Diego e Ida hanno deciso di contattare Lara Martinelli, per convincerla a parlare e raccontare la verità sulla vicenda del piccolo Tommaso. La giovane donna è ormai decisa a riprendersi suo figlio e ha intenzione di aprire una battaglia legale contro Ferri e Marina che potrebbe, però, provocare importanti conseguenze. L’imprenditore infatti farà di tutto per evitare di perdere il bambino.

un posto al sole grande sorpresa
Un posto al sole, spoiler nuove puntate – Inabruzzo.it

Rossella, invece, dopo aver visto Riccardo con la sua ex moglie, ha provato un certo fastidio. Virginia è arrivata a Napoli per un convegno, ma sta cercando in tutti i modi di stare vicina al suo ex. Intanto tra Guido e Mariella le cose non si mettono affatto bene: la vigilessa ha scoperto che Claudia si è trasferita per un po’ di tempo a casa di Silvia ed è andata su tutte le furie. Nelle prossime puntate Rossella sarà ancora protagonista: la giovane dottoressa subirà un duro colpo.

Un posto al sole, anticipazioni: Rossella non se lo aspettava proprio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Virginia cercherà in tutti i modi di avvicinarsi maggiormente all’ex marito, ma provocherà la reazione di Rossella. Quest’ultima infatti inizierà a provare una forte gelosia nei confronti del suo ex compagno e quindi deciderà di affrontarlo per chiarire la situazione. Solo che, in seguito ad alcune parole di Riccardo, ne uscirà completamente turbata. Per questo deciderà di parlarne con sua madre.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, Rossella spiazzata da Riccardo – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Silvia proverà a consolarla e soprattutto a farla ragionare sui suoi sentimenti. Ma anche con Nunzio le cose non si mettono affatto bene: la giovane crederà di averlo perso per sempre, soprattutto in seguito a una strana richiesta di Diana. Quest’ultima da quando si è risvegliata dal coma ha trovato lo chef di Caffè Vulcano sempre pronto ad aiutarla. Le aveva addirittura preparato una sorpresa, portandola un giorno al mare. Tra i due, quindi, la vicinanza è sempre più forte e questo provocherà una totale confusione in Rossella.

Lara Martinelli, invece, avrà modo di parlare con Marina e Roberto, mostrandosi pentita e pronta a prendere la decisione più giusta per il piccolo Tommaso. L’incontro, però, non farà altro che accentuare la rabbia e l’astio dell’imprenditore che non ha nessuna intenzione di allontanarsi dal bambino. Vorrà quindi ripagare la visita della sua ex compagna e metterà insieme le idee per preparare la sua vendetta nei confronti della donna e contro Diego e Ida.

Impostazioni privacy