Un Posto al Sole, duro colpo per Rossella: la richiesta di Nunzio lascia senza parole

Un Posto al Sole anticipazioni: la richiesta di Nunzio a Rossella la lascia attonita e sconvolta. Ecco cosa succederà nelle prossime puntate.

Un posto al sole è una soap opera italiana, in onda su Rai 3 ormai da 28 anni. La storia è ambientata nella città di Napoli e racconta le vicende dei protagonisti, tra amori, litigi e momenti di altissima tensione. Inutile dire che il livello di successo che riscuote da 28 anni a questa parte è decisamente alto.

Un posto al sole Nunzio e Rossella
Un posto al sole anticipazioni: ecco cosa succederà – Inabruzzo.it

Nonostante siano trascorsi tutti questi anni, infatti, la soap continua a riscuotere molto successo e gli italiani sono sempre più appassionati come fosse il primo giorno. A testimonianza di ciò gli altissimi share raggiunti. Ma le vicende diventano sempre ambigue e ricche di suspense: la richiesta di Nunzio a Rossella sconvolge la ragazza. Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni.

Un Posto al Sole anticipazioni: ecco cosa succederà

Nunzio decide di fare una sorpresa a Diana e chiederà a Rossella di aiutarlo. Claudia e Guido saranno sempre più complici e Mariella penserà che il suo matrimonio sia ormai finito, ma Bruce la consolerà. Infatti nelle scorse puntate tra Guido e Claudia stava per scattare un bacio e dunque non si esclude un tradimento nei confronti di Mariella.

un posto al sole anticipazioni
Roberto Ferri terrà anche sotto ricatto Diego – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Inoltre, la donna potrebbe indagare su Claudia e venire a scoprire che non è una popolare attrice come dice di essere. Ma qualora Guido venisse a sapere che Claudia gli ha mentito ,potrebbe cambiare tutto e rendersi conto che l’unico amore della sua vita sia Mariella.

Roberto vuole vendicarsi su Raffaele per l’aggressione subita e siccome non è riuscito a cacciarlo via dal condominio poiché gli inquilini non hanno votato per il licenziamento dell’uomo, deciderà di passare per vie legali. Raffaele sempre più desolato deciderà di abbandonare il suo lavoro da portiere.

Roberto Ferri terrà anche sotto ricatto Diego, ciò porterà quest’ultimo a fare dei passi indietro con Ida. Raffaele si rende conto che tra Ida e Diego le cose sono cambiate e sarà soddisfatto di ciò. Così Ida prenderà da sola delle decisioni sulla sua vita e su quella del piccolo Tommaso e molto probabilmente vorrà allontanarsi per un po’ di tempo. Nel mentre Diego combatte contro il perfido Ferri.

Ma per scoprire questo e tanto altro tocca attendere le successive messe in onda. Ti ricordiamo che puoi seguire gli episodi da lunedì al venerdì in prima serata alle ore 21:40 su Rai 3 e inoltre puoi rivedere le puntate precedenti in streaming sulla piattaforma Rai Play.

Impostazioni privacy