Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole, Ferri e Marina ingannano Ida: il subdolo piano in onda nelle puntate fino al 22/12

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, Roberto e Marina faranno di tutto per ingannare Ida, fino a mettere in pratica il loro piano: ecco le anticipazioni degli episodi fino al 22 dicembre.

Non mancheranno i colpi di scena pre natalizi nella soap opera di Rai 3. I grandi protagonisti dei prossimi appuntamenti sarà la coppia composta da Ferri e Giordano i quali faranno un scelta che lascerà di stucco tutti.

Un posto al sole: Ferri Marina ingannano Ida
Marina e Roberto ingannano Ida (RaiPlay) – inabruzzo.it

In questi ultimi giorni, il tema principale dei protagonisti di Un posto al sole è il Natale. Mancano pochissimi giorni e tutti i personaggi che ruotano attorno a Palazzo Palladini si ritroveranno per festeggiare insieme. Nonostante ciò, c’è grande attesa di scoprire che cosa hanno realmente in mente Roberto e Marina.

La coppia, a una settimana dal Natale, finalmente uscirà allo scoperto per rivelare le sue intenzioni in merito alla questione di Ida. Ferri e Giordano non riusciranno a corrompere la donna e per questo motivo, decideranno di lasciare Napoli e sbarazzarsi di Ida con l’inganno.

Un posto al sole, Roberto e Marina lasciano Napoli: il loro piano

Ci sono importanti sviluppi nella storia che vede al centro della questione Roberto, interpretato da Riccardo Polizzy Carbonelli, Marina, che ha il volto di Nina Soldano, e infine Ida, impersonata da Marta Anna Borucinska. Quest’ultima rivelerà alla coppia di non voler partire senza Tommy, una richiesta che allarmerà Ferri e Giordano che decideranno di volersi sbarazzare della donna.

Un posto al sole: Marina Roberto partono
Il piano di Marina e Roberto contro Ida (Instagram @unpostoalsolerai3) – inabruzzo.it

A differenza di quanto accaduto a Lara, questa volta Ferri e Giordano appariranno comprensivi nei confronti di Ida, decidendo di seguirla in Polonia. Una volta nel paese, però, Marina e Ferri attueranno il loro piano per fare in modo che la ragazza non lasci mai più il suo paese.

L’obiettivo della coppia è quello di incontrare la famiglia Kovalenko, mostrandosi gentili e comprensivi. Il loro intento è fingere di mostrare interesse per la ragazza, conoscendo appunto i suoi parenti, ma il loro scopo è ben altro. Marina e Roberto non si fermeranno davanti a niente, nemmeno all’indigenza economica in cui riversa la famiglia di Ida.

Ida non sospetta di Ferri e Giordano ed è certa che presto rientrerà a Napoli. Il piano della coppia è quello di stringere un accordo con la zia di Ida e con ogni probabilità i due verseranno dei soldi alla donna. Una volta assicurato l’accordo, Marina e Roberto porteranno via Tommy e torneranno in Italia.

Non è chiaro in che modo la coppia sia certa che Ida non proverà un viaggio disperato verso la penisola, come già avvenuto in passato. In tutto ciò, dopo essersi accorta di essere stata ingannata da Marina e Roberto, Ida apparirà sconvolta e disperata. In tutto ciò, bisognerà capire come agirà Diego quando si renderà conto della partenza improvvisa della ragazza.

Impostazioni privacy