Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole, Francesco Vitiello è diventato papà: chi è la sua bellissima compagna

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Francesco Vitiello, Diego Giordano d’Un Posto al sole, è diventato papà: ecco chi è la compagna di cui si conoscono pochissimi dettagli.

Volto molto amato d’Un Posto al sole, Francesco Vitiello è una persona estremamente riservata. Parte del cast d’una delle soap opere made in Italy maggiormente seguite e longeve della tv, Vitiello non ha mai amato parlare del suo privato. Della sua vita lontano dal set si conosce veramente poco anche se in passato è stato al centro dei rumors a causa d’una presunta malattia. Si è infatti dedotto che fosse affetto da un tumore incurabile, notizia che nel giro di qualche settimane si è rivelata una fake news.

Francesco Vitiello chi è la compagna
Francesco Vitiello ecco chi è la compagna-foto raiplay- inabruzzo.it

L’interprete di Diego Giordano infatti è affetto da una forma aggressiva d’alopecia, ma la il rumor gli ha creato più d’un disagio. Presente sui social con un profilo che racconta soprattutto la sua professione, Francesco ha rivelato nei giorni scorsi d’essere diventato papà da qualche settimana. L’attore ha infatti condiviso uno scatto dove appare con un neonato che tiene a se con un marsupio. Non è noto se sia maschio o femmina e quando è nato di preciso il piccolo, ma sembra certa la paternità:Babbo a Natale”, questa la didascalia che accompagna lo scatto. Immancabili gli auguri e i complimenti per il nuovo arrivato.

Nonostante la scelta di tutelare il proprio privato, Francesco ha un vasto seguito ed è molto amato per il suo ruolo in Un posto al sole. Non ci sono notizie in merito alla compagna. Spulciando sul suo profilo social non ci sono scatti che lo ritraggono insieme alla madre di suo figlio, solo alcune foto di qualche mese fa dove il giovane attore appare con una bellissima donna sorridente e con i capelli ricci e scuri. Sembra che questa dolcissima ragazza abbia conquistato il cuore di Francesco rendendolo anche papà.

Un posto al sole, Diego Giordano abbandonato da Ida

Francesco Vitiello sta vivendo un momento felice della sua vita privato. La paternità ha evidentemente cambiato le sue prospettive di vita, tanto da condividere pubblicamente la sua gioia. Il personaggio di Diego in Un Posto al Sole invece è legato a Ida che ad oggi sembra averlo lasciato ancora una volta da solo.

Francesco Vitiello con la compagna
Francesco Vitiello sui social con la compagna-foto ig @francescovitielo- inabruzzo.it

La giovane infatti è partita improvvisamente per la Polonia e non risponde alle sue telefonate. In realtà Ida è tenuta prigioniera dalla famiglia e Diego potrebbe essere la sua unica ancora di salvezza.

Impostazioni privacy