Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole, futuro lontano da Napoli? Il clamoroso annuncio

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un Posto al Sole sta per cambiare location. L’annuncio è stato in grado di suscitare grande curiosità tra gli spettatori.

Un Posto al Sole, ormai, ha un ruolo importante nel cuore dei suoi fan. La soap di Rai 3, nel corso degli anni, ha raggiunto un pubblico sempre più vasto, arrivando a emozionare grandi e piccini. La location ha contribuito a rafforzare l’immaginazione degli spettatori. Al momento, però, sembra che le cose stiano per cambiare.

UPAS cambia location
È stata scelta una nuova location per Un Posto al Sole – (IG @unpostoalsolerai3) – inabruzzo.it

È entrato in gioco un set completamente nuovo. Pare che i protagonisti abbandoneranno l’amata Napoli per dirigersi in un’alta città. Ovviamente, c’è ancora tanto da scoprire su questo aspetto, ma stanno già emergendo le prime informazioni da parte della produzione. La curiosità non accenna a diminuire.

Un Posto al Sole abbandona Napoli: la nuova location tutta da scoprire

La soap tv di Un Posto al Sole è ambientata a Napoli, a Palazzo Paladini. Non si tratta di una residenza realmente esistente. Essa è stata creata dagli autori proprio per portare avanti le storie dei personaggi. Nonostante questo, nel corso degli anni, il pubblico ha dimostrato di apprezzarla molto. Dopotutto, rappresenta un simbolo insostituibile delle puntate.

Un annuncio da parte della produzione, però, ha dato spazio a uno scenario completamente diverso. È alla ricerca di comparse e figuranti, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti a Val Di Sole, in Trentino Alto Adige. L’obiettivo è quello di realizzare delle riprese diverse, ambientate in una location invernale di montagna. I possibili candidati dovranno inviare la domanda entro il 3 Gennaio 2024 e segnalare eventuali abilità nello sci. Inoltre, se ne sono in possesso, dovranno anche portare l’attrezzatura idonea. Nell’e-mail, da inviare a uovaerafilm.casting@gmail.com, è necessario inserire i propri dati personali, il numero di telefono e due fotografie.

Upas cambia location
Un Posto al Sole si sposterà lontano da Napoli – (IG @unpostoalsolerai3) – inabruzzo.it

Per ora, le informazioni sono ancora troppo poche per dare vita a un quadro completo. È evidente, però, l’intenzione degli autori di spostarsi dalla Campania. Potrebbe trattarsi di un breve viaggio o di qualche dinamica che spingerà i personaggi ad allontanarsi da Palazzo Paladini. Probabilmente, per scoprire qualcosa in più sarà necessario attendere ancora un po’ di tempo. Le anticipazioni potranno fornire altri dettagli aggiuntivi.

Si ricorda che tutte le puntate di Un Posto al Sole, andate in onda fino a questo momento, possono essere recuperate sul sito di RaiPlay, in modo totalmente gratuito. Non è necessario alcun abbonamento, ma solo una connessione a internet e un dispositivo per la visione.

 

Impostazioni privacy