Un Posto al Sole, il destino di Rossella: tutti col fiato sospeso, cosa accadrà nelle nuove puntate

I fan di Un Posto al Sole sono tutti col fiato sospeso per via di Rossella. Le anticipazioni rivelano che cosa accadrà alla ragazza.

Tanti colpi di scena nelle ultime puntate andate in onda della soap opera italiana. In particolare, dopo quanto accaduto nell’ultimo episodio, i fan temono per la vita della figlia di Silvia e Michele, la quale si trova in pericolo di vita.

Un posto al sole: destino Rossella
Tutti preoccupati per il destino di Rossella – inabruzzo.it

Nella puntata andata in onda venerdì 10 maggio, il pubblico ha scoperto finalmente chi è la talpa. Sebbene in molti credevano che a collaborare in segreto con il boss Angelo Torrente fosse il commissario Elio Schipa, si sono ricreduti quando hanno scoperto che l’infiltrata è Marta Anselmi. Un colpo di scena inaspettato, che adesso porterà nuovi scenari all’interno della soap.

Al termine dell’episodio, Marta ha sequestrato Rossella per assicurarsi una soluzione per scappare e andare via da Napoli senza finire in prigione. E mentre Nunzio e Riccardo proveranno a fare di tutto per portare in salvo la giovane dottoressa, il pubblico si chiederà che cosa accadrà nelle prossime puntate in onda dal 13 al 17 maggio 2024.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 13 al 17 maggio: il destino di Rossella

Le anticipazioni di Un Posto al Sole della prossima settimana rivelano momenti di grande tensione, dove Rossella si troverà sequestrata nell’ambulanza per colpa di Marta. Una situazione che spinge Nunzio e Riccardo a collaborare per cercare di mettere in salvo la figlia di Silvia, la quale è profondamente preoccupata per il destino della ragazza.

Un posto al sole: anticipazioni 13-17 maggio
Rossella salvata da Nunzio e Riccardo (Instagram @unpostoalsolerai3) – inabruzzo.it

Alla fine, Rossella riuscirà a scappare e a mettersi in salvo, un evento che tranquillizzerà tutti. Mentre Marta dovrà fare i conti con quanto accaduto, soprattutto per aver sparato a Damiano. Dopo la liberazione di Rossella, però, Riccardo non potrà fare altro che notare il forte legame che c’è tra l’ex compagna e Nunzio.

Ancora scottato dalla fine della sua storia d’amore con la figlia di Silvia, Riccardo si mostrerà geloso e insofferente alla vicinanza tra Nunzio e Rossella. È così che nascerà una discussione molto accesa tra il medico e lo chef, tanto che Ornella sarà costretta a mettersi in mezzo per separare i due ed evitare che arrivino alle mani.

Ricordiamo che, qualche settimana fa, durante il giorno delle sue nozze, Rossella aveva lasciato all’altare Riccardo dopo aver trascorso la serata in compagnia di Nunzio e altri amici. Dopo il quasi bacio con lo chef, la ragazza era entrata in crisi, tanto da rendersi conto di non essere ancora pronta per un passo del genere.

Impostazioni privacy