Un Posto al Sole, il drammatico lutto: fan impietriti

Nelle nuove puntate di Un posto al sole ci sarà un lutto che sconvolgerà Palazzo Palladini, ma soprattutto un amatissimo personaggio.

Un Posto al Sole continua a catturare l’attenzione dei telespettatori con una trama sempre più ricca di colpi di scena. Di recente, l’attenzione si è concentrata sul matrimonio saltato tra Rossella e Riccardo. La dottoressa ha abbandonato all’altare il fidanzato, portando, sembrerebbe, ad una rottura definitiva la loro relazione. Il medico, infatti, non vuole più avere a che fare con lei; inoltre, non conosce ancora le ragioni della sua improvvisa decisione.

un posto al sole fan impietriti
Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate (Foto Rai Play) inabruzzo.it

La figlia di Silvia da qualche mese ha iniziato a provare un sentimento per Nunzio. Soltanto dopo essere scappata dalla Chiesa, parlando con i suoi genitori, gli ha rivelato la verità. Roberto e Marina, invece, continuano a portare avanti il loro piano, tenendo lontano il piccolo Tommaso da sua madre. Ida si trova, quindi, in una situazione di forte malessere, dato che non può stare quando vuole con suo figlio e non può raccontare il suo segreto agli altri. Nelle prossime puntate, nella soap opera, accadrà un fatto che cambierà il corso degli eventi: un personaggio dirà addio alla trama.

Lutto ad Un posto al sole: un personaggio lascia per sempre l’amatissima soap opera

Nelle nuove puntate di Un posto al sole- secondo le anticipazioni- ci sarà un vero e proprio colpo di scena, con la morte di un personaggio molto amato dai telespettatori: parliamo di Jozef, il padre di Ida. L’uomo era arrivato a Napoli dalla Polonia: Marina e Roberto avevano infatti convinto la giovane a portarlo in Italia per farlo curare nel migliore ospedale, visto che nel suo Paese non poteva ricevere le cure giuste. Dopo alcune settimane di ricovero, però, ha subìto un importante peggioramento.

un posto al sole lutto
Un posto al sole, addio ad un amatissimo personaggio (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Jozef ha fatto appena in tempo a vedere per l’ultima volta suo nipote, ma ben presto lascerà sua figlia da sola. Ida disperata per la morte di suo padre, sarà aiutata e supportata da Diego. I due, infatti, sono sempre più vicini, tanto da aver provocato la preoccupazione dei due imprenditori. Non vogliono che si frequentino, per timore che la giovane possa prendere una decisione che allontani da loro Tommaso. Diego, però, pian piano si mostrerà sempre più convinto a voler aiutare la sua amata, per cercare di liberarla dai ricatti di Ferri. 

Nelle prossime puntate, inoltre, la trama si sposterà anche su Rossella e sul suo matrimonio annullato. Avrà modo di parlare sia con Riccardo che con Nunzio, senza prendere comunque nessuna scelta affrettata. Ha ancora bisogno di tempo per riflettere su se stessa e su quello che vuole dal suo futuro.

Impostazioni privacy