Un posto al sole, il matrimonio di Clara a rischio: cosa accadrà il 24 maggio 

Anticipazioni puntata del 24 maggio di Un posto al sole: Clara si troverà ad affrontare una dura prova prima del matrimonio.

Le ultime puntate di Un posto al sole si sono concentrate sullo scontro tra Roberto Ferri e Raffaele: quest’ultimo, dopo le provocazioni del primo, si è scagliato contro di lui afferrandolo con forza. Dopo averlo liberato è però caduto a terra, fratturandosi un polso. L’imprenditore, dopo il gesto del portiere, ha minacciato vendetta e a quanto pare, come ha fatto sapere in seguito alle sue scuse, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi.

un posto al sole matrimonio clara
Un posto al sole: per Clara le cose si mettono male – Inabruzzo.it

Le indagini sull’incidente di Diana sono arrivate a un punto di svolta dopo che Marta Anselmi ha fatto una mossa sbagliata entrando nella stanza d’ospedale della donna. Si è infatti capito che è lei la talpa e per questo, dopo che la verità è venuta a galla, è scappata, sequestrando Rossella e l’autista dell’ambulanza. Per fortuna, grazie a Damiano, Nunzio e Riccardo, tutto si è risolto senza gravi conseguenze. Nelle prossime puntate Clara sarà protagonista: la giovane è pronta al grande giorno, solo che qualcosa prima ancora del matrimonio potrebbe andare storto.

Un posto al sole, colpo di scena il 24 maggio: le nozze di Clara in bilico

Nella prossima puntata di Un posto al sole – in onda venerdì 24 maggio – Clara sarà protagonista della trama, dato che ormai manca pochissimo alle nozze con Eduardo. Non vede l’ora di sposare il suo compagno e iniziare una nuova vita con lui, dopo il suo pentimento e la collaborazione con la polizia. Solo che le anticipazioni rivelano che per la giovane arriverà il momento, prima ancora del sì, di affrontare una dura sfida.

un posto al sole 24 maggio
Un posto al sole: cosa accadrà nella puntata di venerdì? – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Non si esclude che possa avere a che fare con Alberto Palladini. Infatti, deve ancora raccontare del matrimonio al suo ex e soprattutto dirgli che entrerà, insieme al loro bambino, nel programma di protezione con Eduardo. Una notizia che sicuramente manderà su tutte le furie l’avvocato, che potrebbe fare qualcosa per far saltare le nozze ed evitare che suo figlio si allontani da Palazzo Palladini.

Dopo lo scontro tra Raffaele e Roberto, verrà organizzata una riunione di condominio per decidere il futuro del portiere. Quest’ultimo rischia infatti di perdere il lavoro. Marina rientrerà a Napoli, dopo una lunga vacanza lontana dall’Italia, ma non sarà subito messa al corrente di quanto successo tra suo marito e suo zio.

Rossella, invece, si mostrerà parecchio turbata dal riavvicinamento tra Nunzio e Diana. Lo chef di Caffè Vulcano, dopo il risveglio dal coma della sua ex, sarà sempre al suo fianco per aiutarla nella ripresa. Una vicinanza che, però, porterà la giovane dottoressa a essere assalita dai dubbi sui suoi sentimenti.

Impostazioni privacy