Un posto al sole, incidente Diana: arriva la notizia choc

Spoiler nuove puntate Un posto al sole: dopo il terribile incidente di Diana, verrà fuori una verità decisamente sconcertante.

La trama di Un posto al sole delle ultime puntate ha portato in onda parecchi colpi di scena che hanno letteralmente spiazzato i telespettatori. Ida dopo essere partita per la Polonia, per il funerale di suo padre, è tornata a Napoli ma non è stata accolta nel migliore dei modi, soprattutto da Roberto. L’imprenditore continua a pensare che possa essere un pericolo, dato che potrebbe, ben presto, ribellarsi e cercare di portargli via Tommaso.

un posto al sole notizia choc
Un posto al sole, cosa spunta fuori sull’incidente di Diana (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Diana, invece, dopo aver parlato con Nunzio, sui legami con la camorra di Bianchi, aveva deciso di denunciare quest’ultimo. Prima, però, voleva assicurarsi di non subire conseguenze gravi, soprattutto in merito alla sua carriera. Per questo, lo chef si è recato da Niko, per raccontargli insieme quanto accaduto, ma la donna, durante il tragitto, è stata vittima di un brutto incidente. Attualmente lotta tra la vita e la morte. Nunzio continuerà a restarle accanto, ma ben presto verrà fuori una scoperta spiazzante. 

Anticipazioni Un posto al sole, succede dopo l’incidente di Diana: arriva la terribile verità

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, l’attenzione si concentrerà soprattutto su Diana, che è stata vittima di un terribile incidente stradale. Non si conoscono al momento le dinamiche, di cui si sta occupando la polizia. Nunzio, però, non ha nascosto di avere forti sospetti, pensa infatti che non sia stato un caso, ma che la donna possa essere stata presa di mira, dato che voleva denunciare gli affari di Bianchi con la camorra.

un posto al sole incidente diana
Un posto al sole, accadrà nelle prossime puntate (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Il cuoco comincerà, quindi, a collaborare con gli agenti per cercare di capire come possa essere accaduto. Solo che, ben presto, verrà fuori una terribile notizia: all’interno del commissariato c’è, in realtà, una spia. Non si sa, al momento, il nome della persona che si è infiltrata ma soltanto nelle nuove puntate verrà a galla tutta la verità. Intanto, l’arrivo di Valeria a Palazzo ha scombussolato i piani di Niko, ma anche lo stato d’animo di Manuela.

La vicinanza tra i due, metterà di nuovo in crisi la gemella, e Serena capirà quindi che sua sorella è ancora legata all’avvocato. Valeria, invece, metterà l’uomo di fronte alla realtà e lo spingerà a farsi un esame di coscienza, per decidere cosa voglia davvero dal loro rapporto. Per Rosa arriveranno nuove consapevolezze: si renderà conto che il rapporto con Damiano- nonostante lei provi ancora qualcosa per lui- è cambiato rispetto al passato, soprattutto adesso che è legato a Viola.

Impostazioni privacy