Un Posto al Sole, la famiglia si allarga: “Mi hai dato la vita”, la protagonista al settimo cielo

Nuovo arrivo e esistenza stravolta per una delle interpreti più amate di Un posto al Sole; il momento magico immortalato in uno scatto pubblicato sui social.

Tra i personaggi che i telespettatori hanno imparato ad amare in questi ultimi anni c’è sicuramente lei, diventata ormai beniamina del pubblico grazie anche alla magistrale interpretazione dell’attrice che ne veste i panni. I fan di Un posto al sole se ne sono letteralmente innamorati, ed è seguitissima anche sui social. Proprio sul suo profilo Instagram ha pubblicato lo scatto risalente a qualche tempo fa, quando la sua vita è cambiata per sempre.

Un posto al sole, l'attrice diventa mamma
Giorno indimenticabile per l’attrice di Un posto al sole, è diventata mamma del suo primo figlio – inabruzzo.it

“Ieri la mia amica mi manda questa foto: l’ha fatta lei, era il giorno dopo del più bello della mia vita”, esordisce così in didascalia e a riguardare lo scatto non riesce proprio a trattenere l’emozione. Il post fa il pieno di like, era inevitabile: “Mi hai dato la vita”, dice lei senza troppi giri di parole. Commossi anche i suoi tantissimi seguaci, che tra i commenti si uniscono all’attrice, condividendone la gioia sconfinata che ha provato all’epoca.

Il ricordo di Ilenia Lazzarin, si emoziona sui social: “Grazie Raoul di avere scelto me, mi hai dato la vita”

Ilenia Lazzarin si è ritagliata nel corso degli anni un ruolo da protagonista all’interno de Un posto al sole, interpretando abilmente Viola Bruni, sin dalle prime apparizioni, che risalgono ormai a oltre 20 anni fa. Era infatti il 2001 quando entrava a far parte del cast della soap, da lì in poi la sua ascesa verso il successo non si è mai arrestata. Nel frattempo è diventata anche mamma, dopo aver sposato l’imprenditore Roberto Palmieri il 27 ottobre del 2018 – ma i due si sono separati solamente due anni dopo.

Ilenia Lazzarin ricorda il giorno dopo il parto
Ilenia Lazzarin insieme al piccolo Raoul, lo scatto fa il pieno di like sui social. Era il giorno dopo il parto – inabruzzo.it (Fonte foto IG @ilenialazzarin)

Il 29 dicembre di quell’anno viene al mondo il primogenito, come ha ricordato anche sui social in uno dei post più recenti. “Quella manina sul mio petto, per assicurarsi che io sia sempre lì dietro a lui, la alza ancora oggi, un riflesso incondizionato per sincerarsi che mamma c’è!”, scrive di fianco alla foto ricordo del giorno successivo al parto e poi continua: “E ci sarà fino a che tu lo vorrai. Mi hai dato la vita, quella vera. Grazie Raoul di avere scelto me”.

Impostazioni privacy