Un posto al sole, la svolta inaspettata coglie di sorpresa il pubblico: ora cambia tutto

Anticipazioni puntate Un posto al sole: un personaggio, dopo il brutto momento passato, farà finalmente la sua scelta.

La trama di Un posto al sole si fa di puntata in puntata sempre più interessante e coinvolgente. Di recente, l’attenzione si è concentrata sull’avvicinamento tra Michele e Silvia. Dopo che il primo aveva detto alla sua ex di non voler ritornarci insieme, c’è stato un vero e proprio colpo di scena. Giancarlo ha infatti capito che tra di loro c’è ancora qualcosa e ha quindi deciso di affrontare la situazione con la sua compagna.

un posto al sole svolta inaspettata
Un posto al sole, colpo di scena nelle prossime puntate – Inabruzzo.it

Subito dopo aver compreso che la loro storia è ormai chiusa, Silvia per strada ha incontrato il giornalista e tra i due c’è stato un inaspettato e passionale bacio. Intanto continuano le indagini sull’incidente che ha visto vittima Diana e sulla trappola causata ai danni di Damiano. Eugenio è riuscito a convincere Lucia Cimmino a indagare in questura, convinto dalle parole di Viola sulla presenza di una talpa. Nelle prossime puntate però ci sarà una svolta inaspettata: la protagonista prenderà finalmente una decisione.

Un posto al sole, nelle prossime puntate cambia tutto: arriva la scelta della protagonista

Nelle nuove puntate di Un posto al sole – che andranno in onda nei prossimi giorni – ci sarà un vero e proprio colpo di scena che vedrà protagonista Rossella Graziani. Dopo essersi salvata dall’infiltrato presente in polizia, che l’aveva sequestrata insieme all’autista dell’ambulanza, avrà modo di riflettere. Prenderà finalmente un’importante decisione e spinta dai sentimenti sceglierà tra Nunzio e Riccardo.

un posto al sole prossime puntate
Un posto al sole, Rossella ha le idee chiare – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Secondo le anticipazioni, la giovane dottoressa confesserà quello che prova al cuoco tanto da provocare la forte reazione del suo ex compagno. Riccardo, infatti, dopo la brutta delusione, avrà un duro scontro con Cammarota e soltanto l’intervento di Ornella, che si troverà sul posto, non porterà a brutte conseguenze. Ida, invece, aiutata e supportata da Diego, si affiderà a Niko per riprendersi suo figlio. Questa volta sembra avere le idee chiare, ma troverà l’opposizione di Roberto che cercherà in tutti i modi di dissuaderla dalle sue intenzioni.

Mariella, a causa di un equivoco, sarà sempre più gelosa di Claudia, l’amica di Guido. Solo che proprio quest’ultimo si renderà conto di essere attratto dalla donna. Per Clara invece è arrivato un momento significativo: dopo aver scoperto di essere incinta di Eduardo e della sua volontà di collaborare con la giustizia, si preparerà a entrare nel programma di protezione insieme all’uomo. La notizia, però, manderà su tutte le furie Alberto Palladini.

Impostazioni privacy