Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole, l’amatissima attrice conclude il suo percorso: l’addio (inaspettato) alla soap

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

C’è stato un inaspettato addio nella soap opera Un Posto al Sole: una delle protagoniste più amate ha infatti deciso di lasciare.

La nota serie tv Rai ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua originalità e alla bravura degli attori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono le vicende raccontate e che riescono, ormai da molti anni, ad appassionare i telespettatori.

un posto al sole addio
Un Posto al Sole, l’attrice dice addio (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

Di recente è stato però annunciato che sta per esserci un addio nella soap: a lasciare sarà infatti proprio lei. Ecco di chi si tratta.

Un Posto al Sole e quell’addio inaspettato: chi sta per lasciare la soap

A dare la notizia è stata proprio l’attrice che impersona l’amato personaggio. Chiara Conti, che nella serie interpreta Lara, ha infatti scritto sulle sue Instagram stories delle parole che hanno fatto presagire un suo probabile addio. Nel corso delle vicende di Un Posto al Sole, la donna è infatti stata in coma e ha avuto un incubo che è in realtà più realistico di quel che si pensi. In quel contesto, è infatti sembrata una persona diversa e illuminata dalla luce della fede.

un posto al sole chiara conti
Un Posto al Sole, Chiara Conti se ne va (foto screenshot Rai Play) inabruzzo.it

Dopo la messa in onda di quell’episodio, l’attrice è apparsa sui social e ha pubblicato una foto che la ritrae mentre abbraccia Roberto, il personaggio interpretato da Roberto Polizzi Carbonelli. “Grazie Giuseppe D’Anna per questi momenti“, ha infatti scritto lei, “Grazie al compagno di viaggio, sempre meraviglioso. Le due persone citate sono il fotografo ufficiale di Un Posto al Sole che interpreta Ferri“. In molti hanno infatti visto, in quelle parole, la fine del suo percorso di Un Posto al Sole. Anche le anticipazioni sembrerebbero confermare questa indiscrezione, dato che Lara non appare più nelle prossime puntate.

Le voci dicono però che la donna potrebbe tornare presto, dato che il suo personaggio non ha di certo finito di raccontare la sua storia e la sua redenzione religiosa improvvisa. I fan sperano infatti che possa tornare una Lara nuova e gentile, anche se resta ancora viva l’ipotesi che la sua possa essere stata solamente una messinscena. Si dice anche questa sua inaspettata “illuminazione” possa essere stata una conseguenza di un disturbo post traumatico causato proprio dal coma. Non resta che attendere per scoprirne di più.

 

Impostazioni privacy