Un posto al sole, l’attrice prende le distanze: pubblico senza parole

Un’attrice prende le distanze a Un posto al sole e il pubblico rimane senza parole: ecco perché e cosa sta succedendo.

L’attrice che interpreta il ruolo di una delle protagoniste storiche ha raccontato qualcosa che ha messo in evidenza il suo pensiero su Un posto al sole facendo rimanere così tutti di stucco. Nessuno, infatti, avrebbe mai pensato un simile gesto. Ma vediamo insieme cosa è successo.

Un posto al sole attrice distanze
Un posto al sole: nessuno si aspettava queste parole – (Foto Facebook @unpostoalsole) – Inabruzzo.it

Probabilmente i fan di Un Posto al Sole non si sarebbero mai aspettati delle parole del genere proprio da lei che da tanti anni è un volto storico della soap napoletana. Eppure l’attrice ha preso le distanze dall’amata serie televisiva e ha messo le cose in chiaro: ecco le sue parole.

Un Posto al Sole, la storica l’attrice prende le distanze: ecco cosa è accaduto

Un Posto al Sole è una delle serie televisive più longeve della televisione italiana. La soap partenopea ha sempre riscosso un grande successo, merito soprattutto degli autori che riescono a trovare sempre interessanti intrecci per la trama. Gli attori però sono un pilastro fondamentale della serie, e soprattutto i volti storici, proprio come lei. Tutti la conoscono come la temibile Marina Giordano, ma nella vita reale lei si chiama Nina Soldano e le sue parole sulla serie tanto amata hanno scosso i fan: ecco cosa ha detto.

Un posto al sole quale attrice ha preso le distanze
Marina Giordano è molto diversa dal suo personaggio – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

In un’intervista al settimanale ‘DiPiù’, ha raccontato di essere molto diversa da come appare nella soap prendendo le distanze dal suo personaggio. È finzione, il mio lavoro, che amo molto, ha svelato. Ha poi aggiunto di essere una donna molto credente e che ogni giorno si cimenta nella lettura di Un Posto al sole senza mai tralasciare la lettura del testo sacro. “Il più grande gesto cristiano è il perdono. Io ho perdonato tanto in vita mia. Perdonare mi è naturale. Sento infatti di essere una persona buona e generosa”.

“Io mi considero un’operaia del cinema, della televisione. Alla fine delle riprese esco dagli studi Rai di Napoli e torno a essere me stessa”. Una delle attrici che ha interpretato un personaggio presente da tanti anni e che ormai ha conquistato tutti. Nelle prossime puntate non mancheranno di certo colpi di scena di cui il suo personaggio sarà attivo protagonista. Marina Giordano è una delle donne più controverse di Palazzo Palladini e gli autori di Un Posto al Sole sanno sempre come rendere il personaggio accattivante e mai banale. Ovviamente merito anche dell’attrice che ha conferito alla protagonista una personalità unica.

Impostazioni privacy