Un Posto al Sole, le anticipazioni annunciano scintille: un personaggio misterioso e un riavvicinamento inaspettato

Spoiler nuove puntate Un Posto al Sole: prossimamente ci sarà un inaspettato riavvicinamento tra due amatissimi personaggi.

Un Un Posto al Sole si fa di giorno in giorno sempre più interessante. La trama di recente ha portato alla luce una serie di colpi di scena che hanno catturato l’attenzione dei telespettatori. In particolare si è concentrata sulle ricerche della talpa all’interno della polizia, che stava passando le informazioni al boss Angelo Torrente. Alla fine è venuta fuori tutta la verità: a differenza di quello che in tanti pensavano, in realtà l’infiltrato non è Schipa ma Marta Anselmi.

un posto al sole riavvicinamento
Un Un Posto al Sole, cosa accadrà nelle prossime puntate (Inabruzzo.it)

La donna ha tentato di entrare nella stanza dell’ospedale di Diana Della Valle, ma trovandola vuota ha capito l’inganno. Fermata poi da Damiano, gli ha sparato un colpo d’arma da fuoco e nella fuga ha sequestrato Rossella e l’autista dell’ambulanza. Nelle prossime puntate ci saranno eventi che cambieranno il corso della trama e in particolare, dopo l’arrivo di un personaggio misterioso, ci sarà un inaspettato riavvicinamento. 

Un Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: i due si riavvicineranno

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole la trama porterà in scena un riavvicinamento del tutto inaspettato, parliamo di quello fra Viola ed Eugenio. I due si sono separati perché la donna si è innamorata di Damiano e con quest’ultimo ha iniziato una storia d’amore. Ma a quanto pare, il magistrato molto presto farà un gesto nei confronti della sua ex moglie che lo porterà inevitabilmente molto vicino a lei.

un posto al sole anticipazioni
Un Un Posto al Sole, Viola di nuovo vicina ad Eugenio (Foto Rai Play) inabruzzo.it

La stessa Viola si sentirà ancora tanto legata al suo ex. Damiano quindi si renderà conto che, nonostante la loro relazione, la sua amata e Nicotera, essendo stati tanto innamorati e avendo un figlio insieme, saranno sempre una famiglia. Intanto, dopo aver arrestato Marta Anselmi, proseguiranno le indagini per scoprire chi sia stato il mandante dell’incidente di Diana Della Valle. La polizia ha al momento, grazie a Nunzio, soltanto dei sospetti e tante ipotesi, anche se si sta pian piano avvicinando alla verità. E a tal proposito, Eugenio e Lucia impegnati nella causa riceveranno una visita inaspettata. 

Non si conosce ancora l’identità della persona, ma quest’ultima sarà in possesso di informazioni preziose sia riguardanti gli affari del boss Angelo Torrente sia per quello che sta succedendo tra le vie del centro storico. Rossella, invece, dopo essere stata sequestrata, prenderà una decisione molto importante per la sua vita: sceglierà tra Nunzio e Riccardo e manifesterà i suoi sentimenti per il primo, tanto da provocare la forte reazione del suo ex. Clara ed Eduardo invece sono pronti ad entrare nel programma di protezione e quindi vivere lontano da Napoli.

Impostazioni privacy