Aspettiamoci qualcosa di incredibile nelle nuove puntate di Un Posto al Sole: i sospetti di Marina scateneranno il panico.
Tutto sta per cambiare a Un Posto al Sole: Marina inizia a nutrire sospetti che prenderanno sempre più consistenza nelle prossime puntate e questo farà precipitare qualcuno nel panico. La soap preferita dagli italiani non smette mai di sorprenderci insomma!
Per questa stagione Un Posto al Sole si appresta a chiudere e ad andare in vacanza per tornare a fine agosto con nuove sorprese e nuovi colpi di scena. Durante la pause estiva, comunque, ci sarà un “revival”: una voce narrante molto particolare ci farà rivivere i momenti più emozionanti della soap partenopea.
Un Posto al Sole, infatti, ci accompagna da quasi 30 anni e in questi tre decenni abbiamo vissuto, insieme ai personaggi, emozioni fortissime, nel bene e nel male. Abbiamo visto tanti uscire di scena per poi tornare all’improvviso come è successo, ad esempio, al dottor Luca De Santis, a Valeria e, più di recente, a Claudia. Nelle puntate che ci attendono però vivremo “sull’orlo del baratro”: i sospetti della bella Marina faranno precipitare qualcuno nel panico e tutto potrebbe cambiare.
Un Posto al Sole anticipazioni: tutto sta per cambiare
Le emozioni non finiscono mai a Un Posto al Sole, la soap opera più amata e più seguita dagli italiani da tantissimi anni. Questa settimana sarà l’ultima prima delle vacanze: prepariamoci a nuovi colpi di scena e a cambiamenti repentini. In particolare sarà Marina al centro di tutto.
L’ammaliante Marina – a cui dà il volto la bella attrice Nina Soldano – entrò nel cast di Un Posto al Sole tanti anni fa e, inizialmente, era la “cattiva”, la donna opportunista in cerca di una scalata sociale. Scalata sociale che, di fatto, poi è avvenuta grazie alle sue abilità imprenditoriali, alla sua astuzia e alla relazione con Roberto Ferri.
I due, tra alti e bassi, da tempo stanno insieme a Palazzo Palladini, in quella che un tempo era la casa del conte Tancredi paladini e della sua famiglia. Roberto Ferri – personaggio che ha subito un fortissimo cambiamento nel corso degli anni mostrando un volto sempre più umano – ora ha un solo obiettivo: tenere con sé il piccolo Tommaso.
Per riuscirci farà di tutto per screditare l’immagine di Ida, madre biologica del bambino. Tuttavia il ritorno improvviso di Magda, la zia di Ida, complicherà i piani di Ferri il quale si troverà in forti difficoltà. Marina, vedendo l’uomo così misterioso, comincerà a nutrire dei sospetti e proprio tali sospetti daranno una svolta alla sua relazione con Roberto che inizierà ad incrinarsi sempre di più. Dal canto suo, l’uomo precipiterà nel panico, con il timore di perdere sia Tommaso che Marina una volta per tutte e per sempre.