Un posto al sole: Marina e Roberto in crisi e un duro colpo per Mariella

Nei prossimi episodi di Un posto al sole Mariella farà i conti con un duro colpo, la crisi tra Roberto e Marina sarà sempre più profonda.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Un posto al sole? Sul web trapelano interessanti spoiler che come al solito lasceranno tutti col fiato sospeso. Con le loro vicende gli inquilini di Palazzo Palladini riescono sempre a catturare l’attenzione di moltissimi telespettatori che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà, colpi di scena e novità non mancheranno.

Un posto al sole Marina e Roberto in crisi
Marina e Roberto in crisi a Un posto al sole – Inabruzzo.it

Nell’ultimo periodo si dedicando molta attenzione alla vicenda di Tommaso, Ida si è sempre sentita messa da parte a casa Ferri ed è per questo che non è più riuscita a tollerare la situazione. Aiutata da Diego ha intrapreso una battaglia legale per riprendersi suo figlio, Ferri però non ha nessuna intenzione di arrendersi ed è disposto a tutto per non perdere la custodia del bambino.

Nei precedenti episodi Marina è apparsa stanca e amareggiata a causa della situazione che si è creata e l’ossessione del marito per il piccolo Tommaso li ha portati a litigare. Ferri l’ha accusata di averlo lasciato solo nel momento in cui aveva più bisogno di sostegno da parte sua, pensa che non le importi molto di perdere il piccolo Tommy. Lui continua ad avere un atteggiamento freddo e distaccato nei confronti della moglie e questo li sta allontanando sempre di più.

Spoiler Un posto al sole: Ferri ostile con Marina, la crisi sarà sempre più profonda

Le anticipazioni trapelate sul web fanno sapere che il comportamento di Roberto Ferri sarà sempre più ostile nei confronti della moglie. Nella puntata che andrà in onda giovedì 20 giugno la Giordano apparirà molto ferita dal comportamento del marito e la loro crisi sarà sempre più profonda.

Spoiler un posto al sole
Marina ferita dall’atteggiamento di Ferri a Un posto al sole – (Foto Screenshot www.raiplay.it) -Inabruzzo.it

Al momento l’imprenditore è totalmente concentrato sulla vicenda di Tommaso e non si rende conto che la sua ossessione potrebbe allontanarlo in modo definitivo da Marina. Lui considera il bambino come se fosse davvero suo figlio e non ha nessuna intenzione di perderlo, per non rinunciare alla sua custodia è disposto praticamente a tutto.

Intanto, incoraggiata dalla madre, Rossella a quanto pare troverà il coraggio di parlare a Nunzio dei sentimenti che prova per lui, però potrebbe essere troppo tardi dal momento che nell’ultimo periodo si è riavvicinato a Diana. Le anticipazioni fanno poi sapere che Mariella dovrà fare i conti con un duro colpo che la ferirà non poco.

Gestione cookie