Un posto al sole, matrimonio a rischio? Crisi e menzogne, cosa accadrà nei prossimi episodi 

Un posto al sole, spoiler prossime puntate: il matrimonio tra due amatissimi protagonisti è sul punto di una rottura definitiva.

Un posto al sole continua, puntata dopo puntata, ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata su quanto successo tra Raffaele e Roberto Ferri: il primo ha aggredito l’imprenditore dopo una forte provocazione e gli ha causato, in seguito ad una caduta, una frattura al polso. Il marito di Marina ha quindi minacciato vendetta e non ha alcuna intenzione di fermarsi fino a quando non avrà ottenuto quello che vuole.

un posto al sole prossimi episodi
Un posto al sole, anticipazioni nuovi episodi – Inabruzzo.it

Ha infatti, a tal proposito, chiesto il licenziamento del portiere durante una riunione con gli altri condomini, solo che hanno votato contro la sua proposta. Intanto Ferri deve fare i conti anche con Ida e con il suo desiderio di aprire una battaglia legale contro di lui per riprendersi Tommaso. Ha cercato di convincerla a non sporgere denuncia, ma al momento la donna non sembra voler tornare sui suoi passi. Nelle prossime puntate ci sarà spazio per un’amata coppia che è sul punto di una rottura.

Un posto al sole, anticipazioni nuove puntate: un matrimonio è seriamente a rischio

Nelle prossime puntate di Un posto al sole i telespettatori avranno ancora una volta modo di seguire il rapporto tra Guido e Claudia. Da quando quest’ultima è tornata, entrando a far parte della vita del vigile, i due hanno stretto un legame sempre più forte. Stava addirittura scattando un bacio che poi non c’è stato a causa di una telefonata improvvisa che la donna ha ricevuto. Ormai sembra chiaro che il matrimonio tra Del Bue e Mariella sia sempre più a rischio.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, Guido e Mariella saranno sempre più lontani – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

La stessa vigilessa si è resa conto che da tempo le cose con suo marito non vanno affatto bene. L’arrivo di Claudia non ha fatto altro che accentuare la gelosia nei confronti di Guido, nonostante lui continui a dirle che si tratti soltanto di un’amica. È però consapevole di provare una forte attrazione per la sua vecchia conoscenza e di sentire qualcosa di nuovo per lei. Mariella verrà aiutata da Bice che la spingerà a lottare per il suo matrimonio e per evitare che suo marito cada nelle braccia di un’altra.

La vigilessa potrebbe cominciare ad avere dei sospetti sull’amica di suo marito e potrebbe indagare sul suo conto, scoprendo che in realtà non è l’attrice affermata che dice di essere. Quando verrà a sapere che Claudia gli ha mentito, Guido potrebbe a quel punto capire che non può fidarsi di lei e che l’unica persona che l’ha sempre amato e sostenuto è proprio sua moglie. Tra i due, dopo un periodo di forte crisi, potrebbe quinti tornare finalmente il sereno.

Impostazioni privacy