Un Posto al Sole, Miriam Candurro, lo dichiara apertamente: “Voglio il divorzio”

Miriam Candurro è una delle protagoniste di Un posto al sole. Sui social l’attrice ha dichiarato che vuole il divorzio: ecco cosa ha scritto.

L’attrice napoletana è da anni una delle più importanti protagoniste della soap opera italiana che va in onda tutti i giorni su Rai 3. Un ruolo che l’ha portata ad essere molto amata e seguita sui social.

Un posto al sole: Miriam Candurro divorzio
Miriam Candurro chiede il divorzio – inabruzzo.it

Una delle attrici di fiction più popolari del piccolo schermo è Miriam Candurro. Negli anni il pubblico l’ha vista in moltissime serie televisive come in E poi c’è Filippo accanto a Giorgio Pasotti e Neri Marcorè, in Don Matteo, in Capri, in La squadra 7, I Bastardi di Pizzofalcone e in altre produzioni Rai. Tuttavia, è con Un posto al sole che si è consacrata al grande pubblico.

Nella soap opera italiana interpreta Serena Cirillo, un ruolo che le è stato affidato nel 2012. Da quel momento in poi continua ad essere un personaggio centrale nella storia dell’intero spettacolo, diventando la moglie di Filippo Sartori, altro personaggio storico di UPAS.

Un posto al solo, la confessione social di Miriam Candurro

Esattamente come molti altri attori e attrici di Un posto al sole, anche Miriam Candurro è seguitissima sui social dove condivide parecchi momenti legati alla sua vita privata e professionale. Proprio di recente, ha deciso di pubblicare una Storia Instagram in cui ha fatto insospettire i suoi follower.

Un posto al sole: post social Miriam Candurro
Il post su Instagram di Miriam Candurro (Instagram @miriamcandurro) – inabruzzo.it

“Voglio il divorzio”, ha scritto l’attrice napoletana con la sua ironia. Non tutti sanno, infatti, che Miriam non è sposata solo per finzione con Filippo Sartori, interpretato dall’attore Michelangelo Tommaso, ma nella realtà è innamorata di Mauro Tornincasa, un noto avvocato partenopeo di tre anni più grande di lei.

Miriam e Mauro sono convolati a nozze il 22 dicembre 2007, ma fanno coppia fissa da molti più anni, precisamente dal 1997. Un sentimento cementato nel corso degli anni. Proprio l’attrice qualche tempo fa aveva parlato della relazione con il marito e come alla base del loro rapporto c’è la comprensione e il rispetto, due aspetti fondamentali per la loro longevità.

Non tutti sanno che Miriam è mamma di due figli: Vittoria nata nel maggio 2010, mentre Fabrizio è nato a novembre 2011. Nonostante gli impegni professionali, l’attrice trova sempre il tempo per dedicarsi ai suoi figli, come si vede nelle vari foto condivise sui social, dove la famiglia si rilassa insieme durante vacanze e il tempo libero.

Impostazioni privacy