Un posto al sole, momenti drammatici: Clara disperata, tutti con il fiato sospeso 

Spoiler nuove puntate Un posto al sole: Clara, appena dopo le nozze con Eduardo, vivrà ore di grande preoccupazione.

Un posto al sole è una soap opera italiana in onda dal 1996 su Rai Tre. Da quando ha esordito ha sempre coinvolto i telespettatori in una trama ricca di colpi di scena che rispecchia quello che accade nella realtà. Di recente l’attenzione si è concentrata sulla scoperta della malattia di Luca da parte di Ornella: la dottoressa, dopo alcuni iniziali sospetti, ha capito che il primario ha l’Alzheimer e gli ha chiesto di dare le dimissioni per non mettere in pericolo i suoi pazienti.

un posto al sole clara
Un posto al sole, brutto momento per Clara – (Foto www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Un invito che non è stato accolto con il sorriso e che ha provocato la forte reazione del dottore che l’ha invitata a non intromettersi nelle sue vicende personali. Clara, invece, è emozionata e felice per il matrimonio con Eduardo. Quest’ultimo è finalmente entrato nel programma di protezione dato che ha deciso di collaborare con la giustizia. Una scelta che li porterà lontano da Napoli in un posto segreto. Nelle prossime puntate la trama avrà modo di sviluppare maggiormente questi temi e in particolare la sposa vivrà momenti di grande angoscia.

Un posto al sole, anticipazioni: Clara è disperata dopo il gesto di Alberto

Nelle nuove puntate di Un posto al sole, dopo il matrimonio di Clara ed Eduardo la situazione precipiterà completamente a causa di un inaspettato gesto di Alberto. Quest’ultimo, infatti, venuto a conoscenza all’ultimo momento delle nozze, deciderà di scappare via con suo figlio. Ha infatti sempre messo in chiaro le cose con la sua ex, ovvero di voler avere l’affidamento esclusivo del bambino, soprattutto dopo le sue decisioni.

un posto al sole anticipazioni clara
Un posto al sole, Alberto porterà via Federico – (Foto www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Ritiene che Federico non possa vivere con un ex boss e che Clara pensi soltanto a se stessa e non al futuro del piccolo. Non a caso l’avvocato si era opposto alla scelta della giovane di entrare nel programma di protezione insieme a Eduardo e l’aveva minacciata. Nonostante le sue parole, la Curcio è andata avanti per la sua strada ma appena dopo le nozze, a causa della scomparsa di suo figlio, vivrà ore di grande angoscia e preoccupazione. Sarà poi Niko a cercare di risolvere la situazione, provando a mettersi in contatto con Alberto, per convincerlo a riportare il bambino a sua madre.

Ma l’avvocato, a quanto pare, sarà sempre più fermo nella sua decisione e per evitare di perdere suo figlio potrebbe compiere un gesto ancora più forte. Ornella ha invece scoperto della malattia di Luca De Santis e gli ha chiesto di dimettersi. Dato che il primario non ha intenzione di farsi da parte, perché è sicuro di poter svolgere consapevolmente il suo lavoro, la dottoressa comincerà a controllarlo a distanza.

Gestione cookie