Un Posto al Sole, puntata del 12 aprile: Niko riceve una visita inaspettata e resta di stucco

Nella puntata di venerdì 12 aprile di Un Posto al Sole, Niko resterà completamente spiazzato da una visita che non si aspetta.

Un Posto al Sole continua ad appassionare i telespettatori con una trama ricca di colpi di scena. Di recente si è concentrata su Clara che, dopo aver scoperto di essere incinta di Eduardo, ha deciso di portare avanti la gravidanza. Ha poi preso le sue cose dalla casa di Alberto, per trasferirsi da Giulia, mandandolo così su tutte le furie. Quest’ultimo, infatti, si aspettava che la sua ex compagna non volesse tenere il bambino. Rosa ha poi scoperto dalla sua amica che presto diventerà zia.

un posto al sole visita inaspettata
Un Posto al Sole, sorpresa a Palazzo per Niko (inabruzzo.it)

È rimasta particolarmente entusiasta, ma l’ha invitata a raccontare la verità ad Eduardo. Intanto, l’ex boss ha preso una decisione importante: vuole collaborare con la giustizia e ha scelto come referente Damiano. Nunzio, invece, ha scoperto la verità su Bianchi, grazie a Diana che, però, mentre stava andando da Niko per avere un parere legale, è stata vittima di un incidente. Nelle prossime puntate ci saranno nuove sorprese, in particolare per l’avvocato che riceverà una visita inaspettata. 

Un Posto al Sole, anticipazioni 12 aprile: Niko non se lo aspettava proprio, chi va a trovarlo

Nella puntata di Posto al Sole – che andrà in onda venerdì 12 aprile – la trama porterà in scena parecchi temi che vedranno protagonisti tutti i personaggi. In particolare, all’inizio al centro dell’attenzione ci sarà Niko Poggi. Impegnato nel suo lavoro, riceverà ben presto una visita che non si aspetta assolutamente. Resterà senza parole e per questo, dovrà cambiare tutti i suoi piani. Non si sa al momento l’identità della persona, ma è certo che l’avvocato resterà particolarmente colpito.

un posto al sole 12 aprile
Un Posto al Sole, che cosa succederà il 12 aprile (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Niko continuerà comunque ad aiutare Nunzio nel suo intento di sostenere Diana, soprattutto dopo che la donna è stata vittima di un incidente. Si troverà, infatti, a lottare tra la vita e la morte e sarà soccorsa da Rossella che si troverà a lavorare accanto a Riccardo. La dottoressa, capirà in quel momento il forte legame che lega lo chef all’architetto, ma si renderà conto di qualcosa che non aveva mai notato prima. Nunzio, infatti, porterà fuori la sua aggressività, tanto da spaventare la giovane.

Non si darà pace e deciderà di scoprire chi è stato ad investire la donna. Pensa infatti che ci sia, come nel suo caso, la criminalità organizzata. Clara, invece, accompagnata da Rosa in carcere, racconterà ad Eduardo di essere incinta. I due, quindi, si troveranno di fronte ad un bivio, da una parte la gravidanza e dall’altra la scelta dell’ex boss di collaborare, finalmente, con la giustizia.

Impostazioni privacy