Un Posto al Sole, sensi di colpa per Rossella: c’entra Riccardo

Anticipazioni nuove puntate Un Posto al Sole: Rossella, dopo essersi confrontata con Riccardo, proverà dei forti sensi di colpa.

Nelle ultime puntate Un Posto al sole ha portato in onda una trama ricca di colpi di scena e si è concentrata su parecchie questioni. Il piccolo Tommaso, dopo che Ida si è autodenunciata alla polizia, è stato allontanato da Marina e Roberto ed è stato portato in una casa famiglia. Il Giudice deciderà a chi affidarlo, anche se sembrerebbe che a essere favorita sia la giovane che dopo tanto tempo potrebbe finalmente tornare ad abbracciarlo.

Un posto al sole rossella
Un posto al sole, brutto momento per Rossella – Inabruzzo.it

Luca sta vivendo un momento particolare, dato che ha deciso di lasciare il lavoro. Si è reso conto che non poteva continuare a stare in ospedale, perché i sintomi dell’Alzheimer sono sempre più evidenti. Dopo essere stata protagonista di una rissa, Rosa ha capito di essersi fatta dei nemici nel suo quartiere. Anche Manuel è stato preso di mira dal figlio di una sua conoscenza ed è tornato a casa con un occhio nero. Nelle prossime puntate ci saranno nuovi sviluppi nella trama, in particolare Rossella si mostrerà parecchio dispiaciuta.

Un posto al sole, anticipazioni: i sensi di colpa per Rossella saranno sempre più forti

Nelle nuove puntate di Un Posto al sole l’attenzione si concentrerà su Rossella che avrà modo di parlare con il suo ex compagno. Riccardo, preso dal brutto momento che sta attraversando, si confiderà con lei e le rivelerà di una sua recente delusione lavorativa. Le parlerà del momento difficile che sta vivendo e che lo sta mandando fortemente in crisi. Un incontro che, a quanto pare, sarà parecchio toccante per la giovane.

un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, cosa confiderà Riccardo a Rossella – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Infatti le parole di Crovi finiranno per colpirla e la Graziani proverà parecchi sensi di colpa nei suoi confronti. Quest’ultima, dopo l’addio di Luca De Santis e la conferma da parte di Ornella di voler andare in pensione, si troverà a riflettere pure sul possibile nuovo primario. Sa che dovrà fare i conti con lui in ospedale e si inizierà a chiedere chi possa essere il sostituto. Anche per Alberto Palladini non è un periodo particolarmente sereno.

La partenza di Federico con Clara ed Eduardo, per entrare nel programma di protezione testimoni, è stata un duro colpo per lui. Ben presto si lascerà andare completamente, cominciando a bere senza sosta. Tornerà ad ubriacarsi, com’è successo in passato quando la sua ex era scappata insieme a suo figlio, e cadrà in una profonda depressione. Solo che il suo comportamento oltre a mettere in pericolo la sua vita, metterà a rischio anche quella di Luca.

Gestione cookie