Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al sole spoiler (choc): Lara esce dal coma, cosa accadrà

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un Posto al sole, uno spoiler a dir poco scioccante: Lara esce dal coma. Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate. Da non credere.

Andata in onda per la prima volta nell’ottobre del 1996, la soap opera Un posto al sole sin dalla prima puntata ha catturato l’attenzione del pubblico a casa. Da quel momento sono trascorsi oltre vent’anni e la serie TV riesce a tenere ancora tutti con il fiato sul collo.

Un posto al sole, gli spoiler
Un posto al sole (foto da Facebook, profilo ufficiale, inabruzzo.it)

I telespettatori apprezzano in modo particolare il fatto che, pur essendo una soap, il tutto non sia incentrato solo su temi d’amore: girato nella realtà contemporanea, vengono affrontati temi più disparati come il lavoro, la malattia, l’amicizia. 

Un posto al sole, momenti di tensione per Roberto e Marina: Lara esce dal coma

Quelle della settimana che verranno saranno puntate davvero molto concitate per i protagonisti della fortunata serie televisiva napoletana. Molteplici i colpi di scena, come ad esempio il risveglio di Lara. 

Un posto al sole, anticipazioni
Lara sul set (Foto da IG @chiaracontireal -inabruzzo.it)

La donna, infatti, si sveglierà dal coma durante la puntata che andrà in onda il prossimo 11 dicembre. Si tratta di un momento davvero molto concitato, in quanto la protagonista potrebbe essere in grado di ricordare cosa è successo e accusare di tentato omicidio i suoi aggressori. Questa situazione non fa altro che gettare scompiglio tra Roberto e Marina.

La coppia è molto preoccupata da queste ultime notizie e stanno cercando in tutti modi di capire quali siano i ricordi di Lara. Parallelamente per Ornella ci sarà un momento di serenità, in quanto riceverà le congratulazioni da parte di Luca De Santis dopo aver salvato Don Raimondo. Ma tutto questo non basta e non aiuterà a farle cambiare idea. Sempre più propensa a lasciare il lavoro.

Ritornando a Lara, le condizioni della donna migliorano giorno dopo giorno: le puntate precedenti si era assistito alla scena in cui la signora Ferri aveva offerto una generosa somma di denaro a Gabriella Sebillo al fine di uccidere la Martinelli. Nonostante la colluttazione, con tanto di coltello, non era riuscita nel suo intento. Proprio per questo motivo Gabriella è nei guai. 

Tant’è vero che nel momento in cui Lara sarà di nuovo cosciente, la posizione della donna potrebbe essere davvero in pericolo e ricordare quanto accaduto in quel momento così concitato. Marina e Roberto sono in ansia e temono che prima o poi saranno scoperti e accusati di essere i mandanti del delitto di Lara.

Impostazioni privacy