Un posto al sole spoiler clamoroso: un tradimento metterà a dura prova Guido 

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, secondo le anticipazioni, Guido Del Bue sarà vittima di un brutto tradimento.

Un posto al sole è la soap opera di punta di Rai 3 da più di 20 anni, anche perché la trama ha sempre portato in scena vicende che rispecchiano la realtà della nostra società. Di recente si è concentrata sulla fuga della poliziotta Anselmi che, dopo aver cercato Diana Della Valle nella stanza d’ospedale e aver sequestrato Rossella, è stata arrestata. Arrivata in commissariato, ha fatto capire di non avere nessuna intenzione di parlare, tanto da aver chiesto la presenza del suo avvocato.

Un posto al sole tradimento guido
Un posto al sole, Guido vivrà un brutto momento – Inabruzzo.it

La giovane Graziani invece sembra avere le idee più chiare, dopo la paura vissuta. Infatti ha deciso di raccontare a Riccardo la verità sulla sua scelta di abbandonarlo all’altare e quindi sui suoi sentimenti per Nunzio. Guido continua a mostrarsi parecchio amichevole nei confronti della sua amica Claudia e il suo atteggiamento ha scatenato la reazione di Mariella. Nelle prossime puntate proprio il vigile sarà spiazzato da un tradimento che non si aspettava assolutamente.

Un posto al sole, anticipazioni prossime puntate: Guido cade nella trappola

Nelle nuove puntate di Un posto al sole la trama porterà in scena parecchie vicende coinvolgenti. In particolare, l’attenzione si sposterà sui Guido che sembra essere sempre più attratto dalla sua amica Claudia. Da quando l’ha incontrata sul set i due si sono più volte visti per tornare insieme con la mente a ricordi del passato. Di recente la donna ha passato alcune ore con il vigile per farsi aiutare nella memorizzazione di un testo.

Un posto al sole anticipazioni
Un posto al sole, Claudia vuole manipolare Guido – (Foto Screenshot www.rai.play.it) – Inabruzzo.it

Solo che, Del Bue è apparso parecchio preso dal suo atteggiamento e dalle sue movenze, tanto che non ha saputo nasconderlo. Nelle prossime puntate però potrebbe scoprire che in realtà Claudia si sta avvicinando a lui soltanto per cercare di manipolarlo e farsi dare dei soldi. Infatti, in uno scorso appuntamento è stata protagonista di una chiamata al suo agente, in cui insisteva con forza per farle avere una parte, spiegando quanto fosse di vitale importanza per lei.

Il suo comportamento ha quindi messo in evidenza il fatto che probabilmente abbia difficoltà economiche e la disperazione potrebbe, appunto, portarla a chiedere del denaro al suo vecchio amico. Non è detto che comunque Guido possa cadere nel tranello, dato che Mariella – per la sua gelosia – è l’unica a non fidarsi della donna. Ovviamente, al momento, si tratta soltanto di ipotesi, ma molto presto la verità su Claudia verrà a galla.

Impostazioni privacy