Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un Posto al Sole spoiler di Natale: arriva un ospite a sorpresa

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Quest’anno festeggiate il giorno della Natività con “Un Posto al Sole”. Ecco lo spoiler di Natale con la sorpresa che nessuno si aspetta

Ormai entrati nel cuore di tutti noi, i protagonisti di questa soap tutta italiana che è una delle più amate starà con noi anche il Natale. Con noi faranno il cenone e tutti assieme festeggeremo il Santo Natale. Un’iniziativa nuova questa: “Un Posto al Sole andrà in onda con puntate nuove dal 25 al 29 dicembre p.v.

Un Posto al Sole: c'è un ritorno impensabile
Un Posto al Sole: spoiler di Natale. Fonte: Instagram@unpostoalsolerai3 (Inabruzzo.it)

I fan che rimarranno soli a casa potranno quindi consolarsi guardando i loro beniamini che ormai da decenni alla solita ora entrano nella nostra casa con le loro incredibili vicende ed esperienze di vita. I racconti delle vicissitudini dei condomini di Palazzo Palladini ormai fanno parte del quotidiano di moltissime persone affezionate chi a un personaggio chi a un altro.

Quel che è certo è che la sera di Natale andrà in onda la puntata dove tutti i protagonisti della soap si ritrovano attorno a un tavolo a festeggiare il Natale cercando di far sentire anche i telespettatori parte di questo momento di allegria e amore familiare. Tuttavia, non mancano nemmeno i colpi di scena: nessuno infatti potrebbe mai immaginare che cosa accadrà di lì a poco. Una vera sorpresa di Natale che lascerà tutti stupiti: spettatori e gli stessi protagonisti della soap. Che cosa sta, dunque, per succedere? Cerchiamo di capirlo meglio

Lo spoiler incredibile

La sera di Natale quando tutto sembra ormai scorrere tranquillo arriva la formidabile notizia. Tutti credevano di aver visto ogni cosa e che ormai anche questo Natale sarebbe trascorso in allegria e tranquillità quando ecco arrivare questa notizia: c’è un ospite a sorpresa. Chi sarà? Solo i più affezionati fan di questa serie se lo potranno ricordare. Si tratta di uno dei personaggi più amati che però ormai è sparito dalla serie quasi più di 20 anni fa. Molto apprezzato durante la prima stagione di “Un Posto al Sole”, questo personaggio era uscito di scena nel 2001: si tratta di un medico che era partito per un lungo soggiorno all’estero.

Un Posto al Sole: felice rientro nella soap
Un Posto al Sole: ritorno a sorpresa. Fonte: Instagram@un_postoal_sole (Inabruzzo.it)

Da sempre rimasto in contatto con Giulia e Raffaele, mai nessuno avrebbe pensato di rivederlo nella soap. Questa sembra quindi essere una graditissima sorpresa per i fan: un regalo di Natale davvero eccezionale. La domanda è: questo sarà un ritorno fulmineo? Oppure questo personaggio rientrerà a pieno titolo nella soap? E se si, quale ruolo andrà a ricoprire in questa società ben cambiato dopo 20 anni di assenza? Sicuramente adesso avrete capito di chi stiamo. Esatto! Proprio di lui: il medico Luca De Santis interpretato dall’attore Luigi Fiore.

Impostazioni privacy