Un posto al sole, spoiler fino al 31 maggio: cambia tutto a Palazzo Palladini, la decisione shock di Raffaele 

Anticipazioni puntate Un posto al sole fino al 31 maggio: Raffaele dopo lo scontro con Roberto Ferri prenderà un’importante decisione.

Un posto al sole è una soap opera di punta di Rai 3, in onda da oltre 20 anni. Tutte le puntate sono ricche di colpi di scena e di vicende che spesso cambiano completamente il corso della trama. Di recente l’attenzione si è concentrata sulla situazione che ha coinvolto Raffaele e Roberto Ferri. Dopo che quest’ultimo ha fortemente provocato il portiere – proprio nel momento in cui era nervoso a causa dell’infortunio di suo nipote – lui ha avuto una reazione inaspettata, aggredendolo.

un posto al sole decisione raffaele
Un posto al sole, cosa deciderà di fare Raffaele – Inabruzzo.it

In seguito alla caduta e alla frattura al polso, l’imprenditore ha giurato vendetta e sembra non avere alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Non a caso, negli ultimi appuntamenti ha chiesto una riunione con il resto dei condomini per parlare di quanto accaduto e della condotta del portiere. Ida, intanto, sostenuta e appoggiata da Diego, continua a essere ferma nella sua posizione e vuole aprire una battaglia legale per riprendersi suo figlio. Nelle prossime puntate la situazione a Palazzo Palladini prenderà una piega nuova con Raffaele che farà una difficile scelta. 

Spoiler Un posto al sole, cosa accadrà fino al 31 maggio: Raffaele prende una decisione sofferta

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda fino alla fine del mese, si parlerà ancora della situazione che vede protagonista Raffaele: a quanto pare, durante la riunione di condominio, nonostante Ferri spinga per il suo licenziamento, tutti i condomini voteranno contro questa proposta. Ovviamente ciò non piacerà all’imprenditore che si muoverà su altre questioni, tanto da fare causa all’intero condominio.

un posto al sole spoiler 31 maggio
Un posto al sole: arrivano le anticipazioni fino a fine maggio – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Di fronte all’atteggiamento di quest’ultimo, il portiere prenderà una difficile decisione quella di licenziarsi per evitare ulteriori gravi conseguenze. Potrebbe trattarsi comunque di un periodo provvisorio, ma nel frattempo gli altri abitanti si metteranno alla ricerca di un nuovo dipendente che possa prendere il suo posto.

Diego cercherà in tutti i modi di stabilire un patto con Ferri per cercare di salvare il lavoro di suo padre. Il marito di Marina prometterà al giovane di fermarsi nelle sue intenzioni solo se convincerà Ida a non proseguire con la battaglia legale per l’affido di Tommaso. Se inizialmente Diego si mostrerà dubbioso su quale strada prendere, in seguito sarà sempre più determinato nell’aiutare la sua compagna.

Nunzio invece sarà sempre più vicino a Diana dopo il risveglio dal coma e il suo comportamento avrà delle conseguenze su Rossella che comincerà a mostrarsi titubante di nuovo nei suoi sentimenti. L’arrivo a Napoli di Virginia – l’ex moglie di Riccardo – non farà altro che complicare la situazione.

Impostazioni privacy