Un Posto al Sole, spoiler puntate aprile: l’incontro inaspettato cambia tutto

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda ad aprile, ci sarà un incontro che potrebbe cambiare il corso gli eventi.

Un Posto al Sole è una soap opera molto seguita dai telespettatori. La trama, di recente, ha portato in onda una serie di imprevisti del tutto inaspettati. Rossella ha deciso di non sposare Riccardo ed è fuggita poco prima di entrare in Chiesa. Ha avuto modo di parlare con il medico, trovandosi però di fronte una forte reazione. Marina e Roberto stanno continuando a portare avanti il loro piano, tenere con sé il piccolo Tommaso, minacciando Ida di dire la verità se farà qualche mossa sbagliata.

un posto al sole spoiler aprile
Un Posto al Sole, colpo di scena ad aprile (inabruzzo.it)

La vendita del piccolo, infatti, potrebbe provocarle la galera, anche se Niko- da avvocato- ha spiegato a Diego che potrebbe anche cavarsela con i domiciliari. Solo che poi il bambino andrà in una casa famiglia. Ida, quindi, sta assecondando tutte le scelte dei due coniugi, con la speranza di poter stare accanto a suo figlio e non avere problemi. Per questo ha chiesto più volte al suo amato di farsi da parte, senza intromettersi. Nelle prossime puntate, però, ci sarà un incontro che potrebbe cambiare tutto.

Un Posto al Sole, cosa succederà ad aprile: un incontro cambierà ogni cosa per un amato personaggio

Nelle prossime puntate di Un posto al Sole saranno tanti i temi trattati. In particolare ci sarà spazio per Nunzio, che non vede l’ora di poter parlare con Rossella, dopo la sua fuga dall’altare. Infatti, la giovane ha deciso di non sposarsi proprio perché confusa per i sentimenti che prova nei confronti dello chef. Quest’ultimo, non sapendo come affrontare la situazione visto l’atteggiamento della dottoressa, cercherà supporto e lo troverà in una sua vecchia amica.

un posto al sole incontro
Un Posto al Sole, cosa accadrà ad aprile (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Ma a quanto pare, un altro incontro inaspettato potrebbe cambiare ogni cosa e potrebbe portargli alla mente brutti ricordi. Nunzio, quindi, si troverà a vivere un momento non proprio facile. Intanto per Rossella è arrivato il momento di tornare a lavorare e quindi di rivedere il suo ex. Silvia e Michele, invece, vista l’assenza di Otello e le sue non risposte al telefono, decideranno di recarsi ad Indica, per sapere che cosa gli è successo. Ma i due, inaspettatamente, si riavvicineranno. 

Mentre il giornalista cercherà in tutti i modi di parlare di questa vicinanza, la donna, invece, non farà altro che evitare di parlargli, stando accanto a Giancarlo che non sa quello che sta succedendo tra la sua compagna e il suo ex. Potrebbe, infatti, esserci un vero e proprio ritorno di fiamma tra i due.

Impostazioni privacy