Un posto al sole spoiler: si scioglie ogni dubbio d’amore, ecco tra chi sboccerà

Colpo di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole: dopo la brutta vicenda vissuta, un personaggio rifletterà sui suoi sentimenti.

Negli ultimi giorni Un posto al sole ha portato in scena una trama così avvincente, che ha saputo catturare l’attenzione di tantissimi telespettatori. Dopo l’incidente di Diana e le intimidazioni a Rosa, sono venute a galla parecchie verità. Nunzio, per primo, dopo le confidenze della donna sui rapporti di Flavio Bianchi con la camorra, ha subito sospettato che dietro a quanto successo ci sia proprio la mano dell’imprenditore.

un posto al sole spoiler
Un posto al sole, cosa accadrà nelle nuove puntate? – Inabruzzo.it

Ed, in effetti, l’uomo l’aveva colpita alla testa, per poi inscenare un finto incidente stradale. Le accuse a Damiano poi, rivolte dal salumiere, hanno confermato la presenza di una talpa all’interno della polizia. Se inizialmente si pensava fosse Schipa, le certezze sono cadute quando Marta Anselmi è entrata nella stanza dell’ospedale di Diana. Non vedendola e trovandosi di fronte all’inganno, ha colpito Damiano con un colpo d’arma da fuoco. Nelle prossime puntate la trama continuerà a svilupparsi sulla vicenda, ma sapremo anche di più su un altro personaggio: qualcuno finalmente prenderà la sua decisione.

Un posto al sole nuove puntate: un personaggio confesserà i suoi sentimenti

Nelle prossime puntate di Un posto al sole – secondo le anticipazioni – Rossella avrà parecchi dubbi in amore. La giovane dottoressa, dopo essere stata sequestrata dall’infiltrato in polizia insieme all’autista dell’ambulanza in cui si trovava, avrà modo di riflettere. Si troverà a vivere una situazione difficile e quando riuscirà a uscirne, prenderà finalmente la sua decisione fra Nunzio e Riccardo.

Un posto al sole nuove puntate
Un posto al sole, Rossella confessa i suoi sentimenti – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Aveva infatti, nelle scorse settimane, lasciato il medico all’altare, presa dai dubbi e dai sentimenti che prova ancora per il cuoco. Subito dopo era tornata a vivere nella casa di suo padre, per aver modo di capire e pensare, non riuscendo comunque a trovare una soluzione alla sua vita sentimentale travagliata. Dopo la grande paura, però, capirà di voler stare con Nunzio, lo chef di Caffè Vulcano e gli confesserà cosa prova. Solo che accadrà in un momento in cui il giovane è preso dalla vicenda che ha colpito Diana, con cui ha avuto un flirt.

Anzi, le preoccupazioni per lo stato di salute della donna lo legheranno ancora di più a lei e si troverà a essere sommerso dai dubbi. Ma anche Riccardo, dopo la scelta di Rossella, vivrà un momento abbastanza difficile. Comincerà a nutrire un profondo astio sia per la sua ex che per lo chef. Con quest’ultimo avrà modo di parlare faccia a faccia: si affronteranno e soltanto la presenza di Ornella eviterà il peggio.

Impostazioni privacy