Un Posto al Sole spoiler: un terribile incidente cambierà il corso delle cose 

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: il protagonista, dopo il brutto incidente, prenderà una decisione molto importante.

Un Posto al Sole di recente si è concentrato su quanto accaduto a Diana Della Valle: dopo essere stata colpita da Flavio Bianchi, grazie ai sospetti di Nunzio, sono state aperte le indagini per scoprire la verità sugli accordi tra l’imprenditore e la camorra. Fin da subito lo chef di caffè Vulcano aveva infatti capito che l’incidente della sua amica era stato inscenato e ha quindi spinto la questura a far maggior chiarezza.

un posto al sole terribile incidente
Un Posto al Sole, colpo di scena nelle prossime puntate (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Alla fine si è scoperto che Marta Anselmi era la talpa e che passava informazioni al boss Angelo Torrente. Eugenio, dopo questa vicenda, ha fatto un passo importante nei confronti di Viola: si è avvicinato fortemente a lei e ha deciso di mettere da parte l’astio per la loro separazione. Il piccolo Antonio, invece, mentre suo nonno era distratto a parlare con Renato, è caduto sulle scale ma per fortuna non ci sono state gravi conseguenze. Nelle prossime puntate però ci sarà un incidente che cambierà completamente il corso della trama. 

Spoiler Posto al Sole prossime puntate: un protagonista dopo l’incidente sarà furioso

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole la trama avrà modo di sviluppare parecchi temi. In particolare l’attenzione si concentrerà su Roberto Ferri che, dopo aver scoperto che Ida e Diego si sono recati da Niko, per parlare della questione di Tommaso, è andato su tutte le furie. Approfitterà della caduta del piccolo Antonio, a causa della distrazione di Raffaele, per accusare quest’ultimo di essere poco attento.

un posto al sole spoiler
Un Posto al Sole, Roberto Ferri contro Raffaele (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Giordano, però, già nervoso per l’infortunio del suo nipotino, non riuscirà a trattenersi davanti alle lezioni di genitorialità di Ferri e quindi si scaglierà contro di lui. Dopo essere stato afferrato dal portiere, l’imprenditore perderà l’equilibrio e cadrà, infortunandosi il polso. Ferri andrà su tutte le furie e lo minaccerà di fargliela pagare. Vuole infatti denunciarlo e approfittare di questa situazione per mettere alle strette Diego.

Chiederà ai condomini una riunione urgente per poter parlare di quanto accaduto. L’incidente potrebbe addirittura far perdere il lavoro a Giordano, anche se non dovrebbe essere una cosa a lungo termine. Ferri ha infatti tutta l’intenzione di denunciare il portiere ma potrebbe evitare di fare un passo così importante, se suo figlio dovesse parlare con Ida e convincerla a non aprire una causa contro di lui, per riprendersi Tommaso. Il destino di Raffaele sembra essere quindi completamente a rischio.

Impostazioni privacy