Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda fino al 9 agosto, emergerà un dettaglio inaspettato: le conseguenze saranno travolgenti.
L’attuale stagione di Un Posto al Sole sta per concludersi. Il 9 Agosto, infatti, andrà in onda l’ultima puntata. I fan non vedono l’ora di scoprire come si concluderà questo ciclo narrativo, anche perché di recente, gli sviluppatori hanno aggiunto numerosi tasselli. Alcuni personaggi sono stati messi sotto pressione a causa dei loro sentimenti e non tutti, purtroppo, avranno il lieto fine tanto desiderato.
Stando alle anticipazioni, Marina non riuscirà a scendere a patti con il comportamento di Roberto Ferri, mentre Guido deciderà di allontanarsi da Mariella. Ci sarà una sorpresa sconcertante per uno dei protagonisti, mentre un altro rischierà di perdere tutto.
Il finale di stagione di Un Posto al Sole: tutte le anticipazioni fino al 9 Agosto
Le puntate finali di Un Posto al Sole saranno ricche di colpi di scena. Le anticipazioni prevedono un finale di stagione davvero scoppiettante. Le relazioni tra i personaggi cambieranno in modo drastico e inaspettato. Ci saranno sorprese, ripensamenti e accuse reciproche. Non tutti sapranno gestire la situazione al meglio. I sentimenti, infatti, rischieranno di prendere il sopravvento.
Le cose tra Marina e Roberto non andranno affatto bene. La donna, infatti, apparirà stanca e delusa dal comportamento di lui. Tutte le attenzioni di Ferri saranno rivolte all’affidamento del piccolo Tommaso. Non avrà alcuna intenzione di gettare la spugna. La sua unica speranza risiederà in Magda, la zia di ida. Proverà a convincerla a parlare male della mamma del bambino, in modo da avere la meglio nel processo.
La sua interlocutrice, in un primo momento, accetterà. Poco dopo, tuttavia, deciderà di agire in modo diverso e di confrontarsi con Ida. La loro conversazione porterà a un netto cambiamento. Nel frattempo, Samuel non riuscirà a ignorare i dubbi legati a Micaela. Continuerà a porsi numerose domande, ma la maggior parte di esse resteranno senza risposta. All’improvviso però, e in modo del tutto inaspettato, si imbatterà in una verità allarmante.
Si tratterà di una scoperta dolorosissima, che si abbatterà su di lui come un fulmine a ciel sereno. La situazione precipiterà velocemente, fino a superare il punto di non ritorno. È probabile che la sua relazione venga messa a rischio a causa di questa scoperta. Ci sarà spazio anche per Guido e Mariella. L’uomo, visti gli ultimi eventi, deciderà di abbandonare l’abitazione per trasferirsi da Michele. La convivenza, tuttavia, non sarà per niente facile da gestire.