Un Posto al Sole, triste anticipazione: cosa succederà ad Otello, c’entra Teresa

Brutte notizie per Otello, le anticipazioni riguardanti i prossimi episodi di Un posto al Sole sono davvero tristi.

Nei precedenti episodi abbiamo visto Eduardo prendere un’importante decisione. Il ragazzo ha deciso di collaborare con la giustizia e nello stesso tempo dopo la notizia di Clara, di prendersi anche le proprie responsabilità con il bambino. Largo spazio anche al ritorno a Napoli di Rossella.

un posto al sole otello
Otello commuove i fan, cosa succederà? inabruzzo.it

C’è, però, una sequenza particolare che ha commosso i fan: il “dialogo” tra Otello e Teresina. Infatti , ad un certo punto l’uomo ha iniziato a parlare della moglie morta, in maniera del tutto naturale, come se la sua defunta fosse lì accanto a lui. Ma andiamo a vedere tutti i dettagli.

Anticipazioni Un Posto al Sole, il gesto di Otello commuove e preoccupa i fan

Nei precedenti episodi a colpire in maniera particolare i telespettatori di Un posto al Sole il gesto di Otello. L’uomo nella casa di Indaca ha iniziato a parlare con la defunta moglie, come se la donne stesse accanto a lui. Un momento di intimità che ha portato indietro nel tempo ma ha anche scosso il pubblico da casa.

un posto al sole otello
Rossella va da Otello per confidarsi (credit facebook unpostoalsole) inabruzzo.it

E’ la prima volta che l’anziano si apre così da quando la propria compagna di vita è venuta a mancare. In particolare in una scena ha salutato Teresina e poi ha iniziato a parlarle: “Sai che faccio stamattina, Teresina? Vado a sistemare e a prendermi cura dell’orto e delle piante aromatiche, seguendo le istruzioni di Raffaele”; – e ancora: “Ora preparerò di nuovo la parmigiana di melanzane, seguendo la tua ricetta”. Un dialogo semplice, proprio come tra marito e moglie, con la sola differenza che questa volta Teresina non potrà mai rispondere. Una scena inoltre che ha toccato profondamente il cuore dei fan che a distanza di mesi sentono ancora molto la mancanza dell’attrice sul set.

Come si è visto poi, il dialogo del Testa è stato interrotto dall’arrivo di Rossella. Dopo il confronto con i suoi genitori, la ragazza ha voluto raggiungere il nonno. Quest’ultimo si è mostrato molto tenero e conciliante con la nipote, capendola appieno. Intanto, le anticipazioni non confermano una presenza fissa per i prossimi episodi di Otello nella serie. Quel che è certo, però, vista la reazione dei fans, è che Lucio Allocca ha dimostrato di poter dare ancora molto alla soap, sia nei momenti comici al fianco di Raffaele e Renato che nei momenti più delicati.

Impostazioni privacy