Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Un posto al sole, triste anticipazione: la piccola Irene sta male, cos’ha e cosa accadrà

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Un posto al sole, triste anticipazione che lascia tutti con il fiato sospeso: la piccola Irene sta male, cos’ha e cosa accadrà nella soap

Un Posto al Sole è, da oramai tantissimi anni, una delle soap opera più seguite della televisione italiana. In tutto questo tempo abbiamo avuto modo di conoscere numerosi personaggi, alcuni sono andati via e altri sono ancora con noi. Ad esempio, come non menzionare Filippo e Serena che, oramai da tantissimo tempo, ci fanno compagnia con le loro vicende di vita e di coppia che riescono sempre a tenerci legati allo schermo.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, dramma per Serena e Filippo (credits raiplay) inabruzzo.it

Ad oggi Filippo e Serena sono una coppia felice e stabile, hanno superato i periodi più difficili della loro vita e niente di distruttivo sembra essere all’orizzonte. O almeno, per il momento. Infatti, pare che nelle prossime puntate, i due si ritroveranno a vivere un vero e proprio dramma, che non si è ancora manifestato in alcun modo ma che getterà nello sconforto marito e moglie, che non sapranno davvero cosa fare.

Un Posto al Sole: un nuovo dramma all’orizzonte per Filippo e Serena

Tutto riguarda la loro primogenita Irene. La bambina apparirà scontrosa e insofferente ogni volta che i suoi genitori avranno a che fare con lei ed i due faranno il possibile per scuoterla dallo stato di apatia in cui è precipitata da un momento all’altro. Atteggiamento davvero molto strano da parte sua, considerato infatti che Irene è sempre stata una bambina estremamente buona e dolce.

Al momento non è chiaro cosa faccia star male la figlia di Filippo e Serena. Dalle ultime indiscrezioni che stanno arrivando in questi giorni, sembra però che non si tratti di un problema fisico, anche se questa possibilità di certo non può essere esclusa a priori.

Un Posto al Sole anticipazioni
Un Posto al Sole, dramma per Serena e Filippo (credits raiplay) inabruzzo.it

Tutto comincerà quando Irene vorrà iniziare ad utilizzare il cellulare, e chiederà per questo la complicità di sua zia Manuela. Va detto anche che è molto difficile capire cosa le stia succedendo, e potrebbe addirittura tornare al centro dell’attenzione la disfunzione metabolica congenita.

I genitori non si sentiranno di prendere in considerazione invece un ciclo mestruale precoce, dal momento che una bambina così piccola non riuscirebbe a tenerlo segreto. Dunque, a questo punto, le cause del suo malessere sarebbero da ricercare nell’ambito familiare ed emotivo, considerati gli anni difficili che ha vissuto.

Impostazioni privacy