Un posto al Sole, Viola è incinta? Ilenia Lazzarin svela tutto

Viola di Un posto al Sole è in attesa di un bambino? L’attrice che la interpreta- Ilenia Lazzarin- ha rivelato tutta la verità sui social.

Un Posto al Sole è una soap opera che va avanti dal 1996, quando esordì per la prima volta su Rai3. Da allora la trama ha portato in onda continui colpi di scena che hanno spiazzato, spesso, i telespettatori. Ha lasciato senza parole, per esempio, la scomparsa di alcuni amatissimi personaggi. Tra i più recenti c’è quello di Susanna, che dopo le nozze con Niko, gli ha detto addio. L’attrice ha quindi salutato tutto il cast, per sempre.

un posto al sole viola incinta
Un Posto al Sole, la verità sulla gravidanza di Viola (inabruzzo.it)

Negli ultimi giorni, però, c’è un personaggio in particolare al centro dell’attenzione, parliamo di Viola, interpretata da Ilenia Lazzarin. Nelle scorse settimane Patrizio Rispo- interprete di Raffaelle Giordano- ha pubblicato una foto in cui si vedeva il pancione dell’attrice, che poi quest’ultima ha ripreso sul suo canale. In tanti, ovviamente hanno pensato ad una gravidanza della stessa protagonista o di quella del suo personaggio nella serie. A svelare la verità è stata poi lei stessa, sui social.

Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin svela tutto sulla gravidanza: ecco la verità sul pancione

Negli ultimi giorni si è parlato molto di una presunta gravidanza del personaggio di Viola di Un Posto al Sole. Tutto è partito quando Patrizio Rispo ha condiviso una foto con l’attrice con il pancione in vista, con la mano poggiata di Luigi Miele, interprete di Damiano, con la scritta ‘di chi sarà?’. A quel punto, i fan hanno iniziato a commentare ripetutamente per avere più spiegazioni. Infatti, in tanti hanno immaginato ad un colpo di scena all’intero della trama della soap opera di Rai3.

ilenia lazzarin svela tutto
Ilenia Lazzarin, cosa ha raccontato l’attrice (Foto Instagram @patriziorispo) inabruzzo.it

Ebbene, a svelare che cosa esattamente succede, è stata proprio Ilenia Lazzarin, che con un messaggio sui social ha spiegato tutta la verità. A quanto pare, non c’è nessuna gravidanza, né per il personaggio di Viola né per l’attrice. Ha infatti raccontato che, in realtà, è intollerante al lattosio e quando mangia, per esempio, il parmigiano- che le piace tanto- si gonfia la pancia: “Quella di ieri è stata solo una burla. Sono intollerante al lattosio e ogni tanto reintroduco il parmigiano nella mia dieta, l’unico derivato del latte che amo. Questo, a volte, mi causa gonfiore”. 

Ilenia ha poi chiarito quando è stata scattata la foto, spiegando che era sul set insieme a Patrizio Rispo che ha catturato proprio quell’istante. Si è quindi trattato soltanto di uno scherzo che ha però acceso, in men che non si dica, la curiosità dei telespettatori. In tanti, infatti, avevano subito pensato ad una sorpresa nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy